Mario – Una serie di Maccio Capatonda: da stasera 28 Febbraio su MTV

By on febbraio 28, 2013
mario mtv serie maccio capatonda

text-align: justify”>mario mtv serie maccio capatonda

MTV, MARIO – UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA DA STASERA IN PRIMA SERATA – Dalle famosissime clip mandate in onda dalla Gialappa’s Band al successo sulla rete: oggi Maccio Capatonda torna in tv addirittura con una serie tutta sua. Si chiama Mario – una serie di Maccio Capatonda è andrà in onda da stasera 28 febbraio alle 22.50 e in esclusiva assoluta su Mtv. Questa fiction  mista allo stile dello sketch-comedy narra le vicende quotidiane di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede di MTG, telegiornale del quale poi diventerà conduttore e in cui cerca di promuovere un’informazione seria e impegnata.

La vita di Mario, però,  viene improvvisamente sconvolta da una serie di eventi negativi: il canale televisivo dove lavora viene comprato  dalla Micidial Corporation, una multinazionale che inserisce uno sponsor diverso ad ogni edizione del Tg causando l’indignazione del nostro protagonista, arrabbiato e a pochi passi dalle dimissioni. Lord Micidial, il perfido direttore della Micidial Corporation però lo ricatta: a causa di una clausola inserita in diagonale nel suo contratto potrà lasciare il posto di conduttore solo dopo aver insegnato la sua professione a Ginetto, il suo stupidissimo figlio.

Nel frattempo, Paolo Buonanima (direttore di rete e padre putativo di Mario) scompare misteriosamente e Lord Micidial coglie l’occasione per prende il suo posto alla guida del Tg. A questo mix di personaggi, si aggiunge anche Jenny, una truccatrice da sempre innamorata di Mario e da sempre convinta di esser incinta di lui nonostante un’ecografia e un test di gravidanza con esito negativo. Al fianco di Maccio – Mario – Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, vedi Rupert Sciamenna a Ivo Avido.

Per commentare il diretta la messa in onda della prima puntata di “Mario – Una storia di Maccio Capatonda” (e anche le altre puntate) è stato istituito un hashtag ufficiale per Twitter: #MarioMTV. Qui sotto, il trailer ufficiale della serie.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *