Masterchef Italia, anticipazioni 7 febbraio: Alta Cucina, Portofino e Paola Budel

By on febbraio 7, 2013
masterchef italia giudici

text-align: justify”>masterchef italia giudici

MASTERCHEF ITALIA, ANTICIPAZIONI 7 FEBBRAIO – La finalissima è ormai a sole poche puntate e la gara di Masterchef Italia continua su SkyUno HD. Stasera giovedì 7 febbraio alle 21.10, i sei concorrenti rimasti in gara si affronteranno in una sfida che sarà sempre più serrata. Per la prova della Mystery Box, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco testeranno le abilità dei candidati nell’altissima cucina: creare un piatto di haute cuisine usando come ingrediente principale la carne di un comunissimo volatile. Il vincitore avrà la possibilità di ricevere i suggerimenti di Paola Budel, uno degli chef donna più rinomati d’Italia che sarà protagonista della prova successiva, quella dell’Invention Test.

Portofino, invece, sarà luogo della prossima prova in esterna. In questa nuova location, a giudicare il risultato delle due squadre non saranno i nostri giudici, ma altri tre temibili critici gastronomici. Il verdetto finale infatti arriverà da Davide PaoliniAllan Bay e Marco Bolasco, tra i più stimati e competenti critici del nostro Paese.

Piccola news: Masterchef non si toglie il grembiule durante la settimana del Festival di Sanremo e andrà in onda anche il prossimo giovedì 14 febbraio, giornata dedicata agli innamorati. E proprio a dimostrazione dell’incredibile successo del programma, Carlo Cracco salirà sul palco del Teatro Ariston in veste di presenter: annuncerà infatti alcune delle canzoni eliminate e qualificate.

Vi ricordiamo che Masterchef, oltre a deliziarci con le puntate in onda in prima serata, ha dei piccoli spazi giornalieri dal lunedì al giovedì alle 19.55 e il venerdì alle 20.15 sempre su SkyUno HD. Inoltre è possibile trovate curiosità e retroscena della trasmissione seguendo i profili social ufficiali di Twitter, Facebook, Pinterest e le tre applicazioni gratuite per iPhone, iPad e sistema operativo Android.

Ultima notizia, ma non per importanza: per la seconda stagione di MasterChef, un partner d’eccezione affianca il programma che recupera le eccedenze alimentari avanzate dalle prove degli aspiranti chef: la Fondazione Banco Alimentare. Le eccedenze recuperate dalla Fondazione verranno infatti ridistribuirle gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *