Masterchef – The Movie: il 28 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD

By on febbraio 23, 2013
tiziana vince avvocato masterchef italia

text-align: justify”>tiziana vince avvocato masterchef italia

MASTERCHEF ITALIA, THE MOVIE E COOKING SHOW LIVE – La seconda edizione di Masterchef è terminata pochi giorni fa con la vittoria della odiatissiama avvocatessa Tiziana, personaggio che ha creato non poca discordia all’interno del talent e sui vari social network. Il programma di SkyUno però non sembra esser finito qui: moltre altre novità attendono tutti i fan del programma di cucina più famoso d’Italia.  Prima fra tutte, è la puntata speciale dal titolo Masterchef – The movie che andrà in onda il prossimo 28 febbraio, alle 21.10 circa, su SkyUno HD. Grazie a questa puntata speciale potremo ripercorrere le parti salienti di tutta la seconda edizione del programma.

Ma non è tutto. Per coloro che non hanno il decoder di Sky e vogliono godere della visione di tutta l’intera seconda edizione di Masterchef Italia, dal 19 marzo (ed ogni martedì) alle 21.00 circa, andranno in onda tutte le puntate del talent show culinario su canale gratuito del digitale terrestre Cielo.

Ultima news, ma non meno importante, riguarda l’arrivo di un inaspettato Cooking Show dal vivo. Infatti, il prossimo martedì 26 febbraio dalle ore 18.00 presso il Punto Enel di Milano (Via Broletto, n° 44), la neo vincitrice Tiziana e Spyros Theodoridis (vincitore della prima edizione), realizzeranno dal vivo e davanti al loro pubblico una delle ricette che li hanno resi famosi nel corso del programma.

Secondo voci di corridoio inoltre, Sky sta già pensando alla prima edizione di Masterchef Italia Junior (con concorrenti fra i 9 e i 13 anni) e alla terza edizione dell’edizione classica di Masterchef Italia. Chi sarà il prossimo erede dell’avvocatessa Tiziana?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *