Michela Rocco di Torrepadula : Enrico Mentana l’avrebbe tradita con la sua migliore amica

By on febbraio 16, 2013
Michele Rocco di Torrepadula e Enrico Mentana

text-align: center”>

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA: ENRICO MENTANA L’AVREBBE TRADITA CON LA SUA MIGLIORE AMICA.Nuove nubi all’orizzonte per la coppia formata dall’attrice e conduttrice Michela Rocco di Torrepadula e il giornalista e direttore del Tg di La7 Enrico Mentana. Dopo la crisi Natalizia,il peggio sembrava passato, ma a quanto pare un nuovo colpo si è abbattuto sui due. Ma andiamo con ordine. Sotto le festività natalizie la Torre Padula aveva lanciato un Tweet al vetriolo al marito, reo, a suo avviso, di aver preferito festeggiare il Capodanno con gli amici “Vip” piuttosto che passarlo con la sua famiglia. Il Tweet fece molto scalpore e palesò una situazione che probabilmente perdurava dal molto tempo. Sembrava tutto rientrato. Il 9 Febbraio, infatti, Michela Rocco aveva pubblicato un Tweet in cui si diceva felice di passare una serata in compagnia del marito, dei figli e degli amici. Una sua follower, sorpresa, le ha fatto notare di sapere che si stavano separando. La Torre Padula aveva risposto così “Qualcuno ci sperava. Anzi una.Rustica progenia semper villa fuit.L’arrivismo non ha morale né limiti”.

Ora una nuova bomba si è abbattuta sulla coppia. Già qualche tempo fa, la donna aveva invitato i suoi followers a stare attenti soprattutto alle persone vicine, a quelle che frequentano le nostre famiglie dove si instillerebbe il veleno e che al momento opportuno colpiscono.  E adesso capiamo meglio a cosa si era riferita. A quanto pare il marito Enrico Mentana l’avrebbe tradita con la sua migliore amica. La Torre Padula ha pubblicato un nuovo Tweet, subito cancellato, in cui lascia intendere un tradimento. Il testo recitava questo: “Voi cosa fareste se scopriste che vostro marito vi tradisce con la vostra migliore amica, quella che ha tenuto in braccio i vostri figli?”. La conduttrice ha dunque svelato in parte quale sarebbe stato lo scossone al suo matrimonio, anche se poi ha deciso di eliminare il post dal social network. Una persona molto vicina alla coppia avrebbe approfittato di un momento difficile per insinuarsi tra i due. Vedremo come si evolverà la situazione. Voi cosa pensate del fatto che i vip e non solo usino i social network per mettere in piazza la vita privata?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *