Minetti-Facchinetti: notte di passione. La Yespica con l’ex di Nicole

By on febbraio 27, 2013
Nicole Minetti

text-align: justify”>Nicole Minetti

Un vero e proprio gioco delle coppie quello che sta avvenendo negli ultimi giorni: Nicole Minetti con Francesco Facchinetti, Aida Yespica, ex del dj e conduttore, con Giuseppe Cipriani, che fino a qualche mese fa faceva coppia fissa con l’ex consigliera regionale. Dopo la nottata con Marco Borriello, ora Nicole Minetti è stata beccata con Francesco Facchinetti. I due dopo una serata insieme in un locale nella provincia di Como hanno trascorso la notte a casa di lui. Sembra che l’ex consigliera sia molto interessata all’ex compagno di Alessia Marcuzzi e padre di Mia ed è pronta a tuffarsi in una nuova relazione dopo quella con Giuseppe Cipriani che a quanto pare è finito tra le braccia di Aida Yespica che ha appena chiuso il suo matrimonio lampo con Leonardo Gonzales.

La cura di Francesco Facchinetti per riprendersi dalla fine della sua relazione con Alessia Marcuzzi, da cui è nata la piccola Mia, e dal flop di Rai Boh, chiuso dopo una sola puntata per gli ascolti pessimi, si chiama Nicole Minetti. Dopo una nottata di passione a casa di lui, i due sembrano intenzionati a continuare la loro conoscenza, almeno a detta di lei che avrebbe confidato alle amiche Claudia Galanti e Raffaella Zardo di apprezzare molto il ragazzo. Una coppia che potrebbe accendere il gossip nostrano anche perchè con Nicole le sorprese sono dietro l’angolo visto che solo una settimana fa era stata beccata in compagnia di Marco Borriello. Se la Minetti si consola con Facchinetti, il suo ex compagno non è da meno e se la spassa con Aida Yespica. Il ristoratore, infatti, da qualche giorno fa coppia fissa con la showgirl e i due si sono già concessi una fuga d’amore in quel di Miami. C’è da scommettere quale delle due coppie scoppi per prima viste le relazioni lampo sia della Yespica che della Minetti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *