Mistero, anticipazioni 27 febbraio: Il conclave, gli illuminati e Leonardo Da Vinci

By on febbraio 26, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO – Anche questa settimana torna con un nuovo appuntamento della settima stagione, il programma cult d’Italia Uno chiamato Mistero. In quest’ultimo episodio di febbraio, troveremo alla conduzione i volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Domani 27 febbraio, Mistero tornerà ad occuparsi del caso delle dimissioni del Papa Benedetto XVI ponendo l’accento sulle elezioni del suo successore. Cosa succede all’interno di un Conclave? E soprattutto, come mai il cardinale nonché arcivescono scozzese Keith Michael Patrick O’Brein ha da poco deciso di non candidarsi alla tanto voluta Fumata Bianca? Rimanendo in tema di segreti, largo spazio verrà dato alle teoria complottiste di Adam Kadmon che ci racconterà – ancora una volta – le ultime novità sul mondo parallelo degli Illuminati.

Così come accaduto la scorsa settimana per quanto riguarda il caso Yara, anche questa volta Mistero si affiderà ad una sensitiva per fare chiarezza sulla morte di Serena Mollicone, uccisa a 18 anni nel 2001, ad Arce. E, per non farsi mancare nulla, Mistero tornerà a parlare di Moana Pozzi e di Leonardo Da Vinci. Dall’uomo vitruviano all’enigmatico sorrido della Gioconda: lo storico inventore toscano ha voluto lasciare dei messaggi nascosti all’interno delle sue opere? E se si, quali?

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), alle indagini del Ghost Hunter Team (trovate una clip extra a fine articolo) e Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset 16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *