Movie Drugstore: Con Miriam Leone alla scoperta del mondo del cinema. Argentero e Schwarzenegger per la prima

By on febbraio 9, 2013

text-align: center”>miram leone rai movie

DRUGSTORE SI RINNOVA E DIVENTA MOVIE DRUGSTORE – Drugstore, il magazine sul cinema di Rai Movie, dal prossimo 11 febbraio cambia faccia e diventa Movie Drugstore. Miriam Leone alle redini, si preoccuperà di accompagnarci nelle varie stanze del nuovo studio, formato da vari reparti ognuno dedicato ad un genere cinematografico diverso. Tutti i segreti e le novità del grande schermo verranno svelati con interviste esclusive, monografie per conoscere star e generi, collegamenti via web con grandi attori e con gente che si ciba quotidianamente di cinema per scoprirne i retroscena. Telecamere di sorveglianza puntate sul mondo per sapere quanto i personaggi dello showbiz stiano facendo, per spettegolare su di loro e per informarsi sulle rassegne cinematografiche più importanti del mondo. Non mancheranno i servizi esterni garantiti dalla presenza di Livio Beshir, che andrà in giro per rassegne, festival e anteprime.

LUCA ARGENTERO NELLA PRIMA PUNTATA – La prima delle ventitré puntate previste, parte il prossimo lunedì 11 febbraio alle ore 23.10,  dove l’ex reginetta di bellezza, ora regina del week end mattutino Miriam Leone, sarà alle prese con l’attore Luca Argentero, per la prima volta anche nelle vesti di produttore. Argentero si aggirerà nei vari reparti dello studio per presentare, tra le altre, la sua ultima fatica cinematografica Cose Cattive, docu-fiction girata a basso budget che lo vede cimentarsi per la prima volta nel ruolo di produttore. Il lungometraggio, vietato ai minori di 14 anni, vede quattro ragazzi che si cimentano in un gioco perverso sul web: ognuno di loro deve pubblicare un video su un sito; vince chi carica il filmato più cattivo, per ottenere un misterioso e molto rischioso premio.

INTERVISTA A SCHWARZENEGGER E DICHIARAZIONI D’AMORE – Tornando a Movie Drugstore, nella prima puntata, oltre a Luca Argentero, un’intervista nel reparto Movie ad Arnold Schwarzenegger curata da Livio Beshir, per parlare di The last Stand, ultimo lavoro dell’attore. I più romantici si potranno rifare gli occhi, le orecchie e le fantasie nel reparto Romance, dove, in vista dell’imminente festa degli innamorati, si susseguiranno le più belle dichiarazioni d’amore del grande schermo. Calzature sexy mostrate nel Reparto X, lo spazio piccante del magazine cinematografico, raccontate dallo speaker radiofonico Joe Violanti. Telecamere di sorveglianza puntate, per questa prima puntata, sui premi Oscar e sul Festival di Berlino. Presenti in studio, oltre a quelli citati, anche spazi dedicati ai generi Thriller e Comedy, uno spazio dedicato ai Nuovi Arrivi della settimana, ed uno dedicato alla programmazione del canale Rai Movie. Nella rubrica Hilights, spazio alle cinque scene più forti e significative dei film che hanno fatto storia, uno diverso per ogni settimana.

Appuntamento segnato per cultori del cinema e non, ogni lunedì, 23.10, Rai Movie.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *