MTV a febbraio: dal 17 “Catfish: False Identità” e dal 28 “Mario – una serie di Maccio Capatonda”

By on febbraio 7, 2013
catfish mtv febbraio

text-align: justify”>catfish mtv febbraio

MTV, CATFISH E CAPATONDA NEL PALINSESTO DI FEBBRAIO 2013Mtv Italia è lanciatissima nella produzioni di prodotti originali per il suo canale ormai non più musicale (per quello c’è MTV Music) ma che si affaccia ancora ad una fascia di pubblico nettamente giovanile. Dopo i successi di “Ginnaste – Vite Parallele”, “Calciatori – Giovani Promesse” e il nuovo “Ballerini – Dietro il Sipario”, Mtv Italia ha annunciato l’arrivo di ben due nuovi format nel palinsesto del suo canale free.

Ad aprire le danze in questo freddo febbraio è “Catfish: False Identità”. Dopo il successo del docufilm omonimo, “Catfish: False Identità”  racconterà le storie di ragazzi che non si sono ancora mai incontrati di persona ma che si scambiano quotidianamente parole dolci e gesti d’affetto grazie alla Rete. Per mesi queste storie d’amore sono sopravvisute grazie al web ma quali sono i rischi? Chi si potrebbe nascondere dietro lo schermo? In ogni episodio, Nev Schulman accompagnerà un ragazzo a conoscere di persona il suo parter virtuale in un emozionante viaggio alla scoperta della verità. “Catfish: False Identità” andrà in onda dal 17 febbraio ogni domenica alle 22.00 su MTV.

Si sa poco invece del nuovo show di Maccio Capatonda. Si chiamerà “Mario – Una serie di Maccio Capatonda” ed approderà su MTV dal 28 febbraio ogni giovedì alle 22.50. Il comico ha annunciato che in questa serie vedremo la prima fiction sketch-comedy firmata da lui. Dalle varie anticipazioni e foto pubblicate, sembra però che il ruolo del protagonista sarà quello di un telegiornalista un po’ sui generis. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, ci saranno come sempre tutti i protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso.

Ancora in fase di preparazione i due show rispettivamente di Caterina Guzzanti e del duo Ubaldo Pantani – Virginia Raffaele. Ma se del secondo non sappiamo ancora nulla, nel primo caso ci sono già prime voci su come verrà gestito il “Caterina Guzzanti Show”. Dalle pagine di TvBlog infatti, leggiamo che il programma in questione sarà un vero One Woman Show e l’attrice (nonchè conduttrice) intervallerà  dei momenti talk show con ospiti in studio a quelli più ironici dei video sketch registrati. Tornerà la tanto amata parodia di “Ginnaste – Vite di M*rda”?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *