Naomi Campbell: sarà insegnante al talent-show sulla moda “The Face”

By on febbraio 8, 2013

text-align: justify”>Naomi Campbell: sarà insegnante a “The Face”, un talent show sulla moda. Naomi Campbell si trasforma in insegnante per un nuovo programma della televisione americana. La Venere Nera prenderà parte al progetto di “The Face”, un talent show in cui la donna ricoprirà le vesti di mentore di aspiranti modelle che vogliono entrare nel mondo della moda. La vincitrice avrà la possibilità di essere testimonial di una casa di bellezza. La Campbell ha accettato di partecipare al programma per l’amicizia che la lega a Elisabeth Murdoch, la produttrice del programma. Infatti in questi anni la bella modella non ha voluto prendere parte a nessun tipo di show televisivo, ma ora si è convinta perché è finalmente giunta la proposta giusta al momento opportuno. “Mi fa piacere condividere con queste ragazze quello che ho imparato e aiutarle nella carriera che altrimenti non potrebbero avere in caso di scarsità dei mezzi a loro disposizione” ha rivelato la Campbell.

Naomi (questa estate in polemica con Federica Pellegrini)sarà insegnante insieme a Karolina Kurnikova e Coco Rocha. Ognuna di loro guiderà un team di modelle che si scontrerà tra di loro. “Dimenticatevi chi sono e solo così potremmo lavorare bene” è stato il consiglio che la Campbell ha dato alle sue ragazze. La modella nera più chiacchierata di sempre, aveva sempre rifiutato ruoli di cammeo o piccole partecipazioni in tv ed era terrorizzata dai reality. Forse anche per il forte investimento emotivo di questo tipo di programmi. Coco Rocha ha rivelato che Naomi si è lasciata coinvolgere molto dal suo team di ragazze:  “Naomi si commuove, piange insieme a loro. Saremo tutte molto competitive”. A quanto pare la Campbell sarà anche il produttore esecutivo dello show. Nigel Barker che condurrà il programma si dice certo che “The Face” farà uscire la vera anima di Naomi e il pubblico potrà vedere quello che fa veramente la Campbell, che tipo di persona è e ciò che le ha permesso di essere da vent’anni in cima allo showbiz della moda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *