Nicole Minetti beccata a Milano con Marco Borriello

By on
Nicole Minetti

text-align: center”>Nicole Minetti

Nicole Minetti-Marco Borriello: potrebbe essere questa la nuova coppia del 2013 pronta ad infiammare il mondo del gossip e non solo. I due, infatti, sono stati beccati a cena insieme in un noto ristorante di Milano per poi divertirsi a suon di karaoke fino all’alba. Una serata divertente organizzata dal fratello dell’attaccante del Genoa e che ha fatto intravedere un’ottima sintonia con l’ex consigliera regionale. A quanto pare i due , finita la serata, hanno preso strade diverse, nessun incontro a casa dell’uno o dell’altro, almeno per ora. Visto il feeling espresso non è da escludere che i due si rivedano, magari tra una gara e l’altra di Borriello con il suo Genoa o addirittura beccare la Minetti allo stadio di Genova esultare per il suo nuovo calciatore. Se son rose fioriranno.

Lui è uno dei calciatori più belli e affascinanti del mondo del calcio, lei tra le consigliere più chiaccherate dell’era Berlusconi e anche una delle donne più desiderate. Nicole Minetti, però, sembra avere le idee ben chiare, cioè consolare gli ex di Belen Rodriguez. L’ex consigliera, infatti, dopo aver avuto una sorta di relazione o avventura con Fabrizio Corona, ora è il turno del grande amore di Belen Rodriguez, Marco Borriello che l’argentina lasciò dopo un suo flirt o presunto all’Isola dei Famosi con Rossano Rubiconti. Sembra un quadro già disegnato ma vogliamo credere che sia pura casualità e che la bella Minetti si sia fatta stregare, per ora, dalle prestazioni canterine del calciatore oltre che dalla sua bellezza.

Intanto Nicole ha deciso di cambiare look con un taglio molto più sexi e seducente e chissà se la causa di questo cambiamento non è proprio Marco Borriello. Non ci resta che aspettare i due al prossimo appuntamento e siamo sicuri che si farà molto presto, d’altronte si sa che i calciatori non amano attendere troppo tra un gol e l’altro, soprattutto nel cuore di una donna

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *