Nuovo toyboy per Lory Del Santo: ecco Giuseppe e Gennaro va su tutte le furie

By on febbraio 2, 2013
Lory Del Santo e Giuseppe Vella insieme

text-align: justify”>Lory Del Santo e Giuseppe Vella insiemeLory Del Santo stupisce ancora: dopo Gennaro ecco spuntare un nuovo toyboy, Giuseppe di 19 anni. Almeno così sembra vedendo alcune foto che ritraggono la Del Santo in teneri atteggiamenti con il giovane ragazzo. Tra i due, infatti, sembra esserci stato un bacio, a detta di Lory, studiato nei minimi particolari da Giuseppe per farsi pubblicità e finire sui giornali. La donna ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che dopo aver incontrato il ragazzo quest’ultimo avrebbe chiesto di scambiarsi un bacio e così è stato. Ovviamente la Del Santo non ha rifiutato ed ecco lo scoop voluto da Giuseppe. Un bacio che ha mandato su tutte le furie il compagno di lei, Gennaro presentato poche settimane fa proprio nel salotto di Barbara D’Urso. Una relazione che sembra arrivata al capolinea dopo la sbandata di Lory Del Santo.

Tra i due litiganti il terzo gode: mentre Lory e Gennaro sembrano essere ai ferri corti, Giuseppe se la spassa. La Del Santo ci ha abituati alle sue giovani conquiste. Pochi giorni fa ha presentato a tutta Italia il suo nuovo compagno, il ventunenne Gennaro di Napoli. Un bellissimo ragazzo dal fisico scolpito e attuale commesso di Abercrombie, il noto negozio di abbigliamento a Milano famoso per la presenza di modelli e modelle. Una passione tra i due che sembra sia arrivata al capolinea. La causa? Un altro toyboy di nome Giuseppe. Tra quest’ultimo e Lory Del Santo c’è stato un bacio appena scesi dal taxi. Un bacio non voluto dalla donna, bensì dal ragazzo che ha dichiarato di avar avuto una frequantazione molto amichevole con Lory. Lei ha subito smentito tutto ammettendo di essere stata incastrata in uno scoop orchestrato nei minimi particolari da Giuseppe, uno scoop che sta facendo vacillare la sua relazione con Gennaro che fatica a credere alla teoria del complotto.

Cosa ne sarà dei due? Gennaro perdonerà Lory o chiuderà definitivamente? Se è davvero così innamorato della donna, come dichiarato da lui stesso, non gli costerà nulla chiudere un occhio per un bacio rubato alla sua amata

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *