Paolo Limiti a maggio di nuovo in Tv. Intanto dedica due premi alla madre scomparsa Etta

By on febbraio 24, 2013
paolo-limiti-floradora

text-align: center”>

PAOLO LIMITI A MAGGIO POTREBBE TORNARE IN TV – Non si è ancora avviata la stagione televisiva primaverile, che già si comincia a parlare del palinsesto della prossima estate. Nel luglio dello scorso anno, una novità mattutina ha tenuto compagnia agli attempati spettatori di Rai 1, che si sono intrattenuti con Paolo Limiti e il suo programma E state con noi in Tv. Visto il discreto successo di pubblico, perlopiù costituito da affezionati alla rete o alla figura di Paolo Limiti, la Rai sta pensando ad un ritorno dello stesso anticipandolo al prossimo mese di maggio. La notizia trapela dal settimanale Dipiù in uscita il prossimo 4 marzo, ed è confermata dallo stesso Limiti che, rispondendo alle domande dei lettori, comunica a quanti aspettano di rivederlo in televisione che l’attesa potrebbe terminare nel mese di maggio. “A maggio penso proprio che ci rivedremo su Rai1“, dice, “L’anno scorso E state con noi in Tv è iniziato a luglio, ma visto il successo ottenuto dal programma, la Rai sta pensando di anticiparne la partenza“.

“E STATE CON NOI IN TV” ANTICIPA DI DUE MESI – In quel periodo, solitamente la televisione chiude per ferie e si ritira per le vacanze, ma, vista anche l’invasione di canali tematici arrivati con il digitale terrestre, in Rai non hanno intenzione di far fuggire potenziali ascoltatori, almeno tra la fascia dello “zoccolo duro” di Rai 1. In tal proposito, si è pensato un anno fa di dare spazio ancora una volta a Paolo Limiti, che con il suo E state con noi in Tv ha riportato la televisione verso il gusto del passato, abbastanza anacronistico, ma che soddisfa la fascia d’età più anziana che in estate non perde il vizio di guardare la televisione. Per questa prossima stagione estiva, non si ha intenzione di perdere tempo e probabilmente la messa in onda della seconda edizione del suo nuovo programma potrebbe essere anticipato a maggio. Nel frattempo, il presentatore si sta dedicando al ricordo della madre defunta, dedicandole due premi.

DUE PREMI DEDICATI AD ETTA LIMITI – Etta, madre di Limiti, è scomparsa nel 2011, ed il figlio Paolo ha ben pensato di dedicarle due premi. Uno dei due, il Premio Etta Limiti Opera 2013, è dedicato ai giovani cantanti lirici di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che potranno iscriversi tramite un sito dedicato; tra questi, saranno selezionati i migliori che verranno premiati nel Teatro Dal Verme di Milano. Il secondo premio ideato, si svolgerà nel mese di settembre ed è mirato a premiare giovani ragazzi talentuosi che aspirano al mondo della musica, del ballo e della recitazione. Intanto, si prepara al suo ritorno in Tv con l’indivisibile Floradora , presumibilmente nel mese di maggio, per ravvivare la sempre piatta programmazione estiva. E voi cosa ne pensate del suo ritorno?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *