Piazzapulita “Speciale elezioni 2013”: ospiti di lunedì 25 febbraio Zucconi, Diamanti, Freccero e Paiella

By on febbraio 25, 2013
formigli-piazza-pulita

text-align: center”>Piazzapulita: anticipazioni puntata 25 febbraio

PIAZZAPULITA SPECIALE ELEZIONI 2013: il programma di La7 torna in onda nella giornata degli scrutini elettorali per seguire lo spoglio in diretta, a partire dalle 21.10. Nell’ottava puntata di Piazzapulita condotta da Corrado Formigli, che sarà interamente dedicata al voto, ci saranno gli aggiornamenti con i dati diffusi del Ministero dell’Interno, ma anche exit poll e proiezioni. L’analisi dei risultati di questa tornata elettorale, che coinvolge anche alcune regioni per il rinnovo dei consigli, sarà affidata a giornalisti, politici e comici, per uno sguardo a tutto tondo sulla nuova legislatura che sta per aprirsi. Non mancheranno collegamenti dalle sedi dei principali partiti che si sono presentati al voto come Pd, Pdl, Scelta civica e Movimento 5 Stelle.

PIAZZAPULITA SPECIALE ELEZIONI 2013: il programma di Corrado Formigli si inserisce in una maratona elettorale che La7 dedica all’esito del voto per le elezioni politiche di oggi lunedì 25 febbraio. La programmazione speciale parte dalle 14.30 con Enrico Mentana che conduce uno Speciale Tg La7 Elezioni 2013 fino alle 20.30, per poi lasciare spazio al consueto appuntamento con Otto e Mezzo di Lilli Gruber e alle 21.10 con Piazzapulita. L’analisi del voto prosegue poi con Omnibus Notte. Tutti i programmi de La7 di oggi sono anche in diretta streaming su live.la7.it/elezioni2013. Ecco gli ospiti della puntata di stasera di Piazzapulita

PIAZZAPULITA SPECIALE ELEZIONI 2013 – Ospiti di Corrado Formigli sono Andrea Romano di Scelta civica per l’Italia, il giornalista e direttore di Radio Capital Vittorio Zucconi, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, l’editorialista de l’Espresso Marco Damilano, l’analista Ilvo Diamanti, il direttore di Rai4 Carlo Freccero e il fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino. Prevista anche un’incursione satirica da parte dell’imitatore Max Paiella. Come sempre è possibile seguire il programma in diretta streaming sul sito di La7 e Youtube e commentare la puntata attraverso Facebook e Twitter.

L’appuntamento con la programmazione speciale de La7 per seguire l’esito delle elezioni politiche 2013 è a partire dalle 14.30.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *