Quarto Grado: questa sera Salvo Sottile tornerà sul caso di Denise Pipitone e di Roberta Ragusa

By on febbraio 22, 2013
quarto-grado

text-align: center”>Quarto Grado

QUARTO GRADO: QUESTA SERA SALVO SOTTILE TORNERA’ SUL CASO DI DENISE PIPITONE E DI ROBERTA RAGUSA. Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma televisivo di Videonews in onda ogni venerdì alle 21.10 su Retequattro con la conduzione di Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, che questa sera si occuperà del caso di Oscar Pistorius. Nel corso della puntata che verrà trasmessa oggi il settimanale curato da Siria Magri tornerà ad occuparsi inoltre di un giallo irrisolto da anni, quello della scomparsa della piccola Denise Pipitone, sparita da Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre di otto anni fa. Come testimoniato già da Chi l’ha visto? mercoledì scorso, alcuni giorni fa la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, indagata per corcorso in sequestro di minore, ha affermato al banco dei testimoni di essere del tutto estranea al rapimento precisando inoltre di aver scoperto che la bambina era sua sorella sopo dopo la sparizione.

QUARTO GRADO: QUESTA SERA SPAZIO ANCHE ALLA VICENDA DI FABRIZIO PIOLI E ALLA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA. Questa sera a Quarto Grado verrà dato ampio spazio anche alla tragica morte di Fabrizio Pioli, l’elettrauto trentottenne ucciso il 23 febbraio dell’anno scorso, a Gioia Tauro (Reggio Calabria). Simona Napoli, la ragazza con la quale il giovane aveva una relazione, ha accusato dell’omicidio dell’uomo il padre e il fratello. Oggi il fratello e la madre della giovane sono dietro le sbarre mentre il padre è latitante. Tra gli altri temi che saranno trattati questa sera con Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci sarà la scomparsa di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne sparita in circostanze misteriose dalla sua villetta di Gello (Pisa), dove viveva con il marito e i suoi due figli, la notte tra il 14 e il 15 gennaio di un anno fa: le ricerche della donna proseguono senza sosta e le indagini sembrano essere giunte finalmente ad una svolta.

LA MORTE DI DANIELA SABOTIG: OMICIDIO O INCIDENTE? A Quarto Grado questa sera spazio anche alla triste storia di Daniela Sabotig, 54 anni, farmacista di Udine, deceduta tragicamente in un incidente stradale per il quale è indagato l’amico Ivan Zucchelli, oggi accusato dalla Procura di Rovereto di omicidio volontario. Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, scritto con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. La regia è di Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini. Appuntamento questa sera alle 21.10 su Retequattro.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *