Quelli che…, anticipazioni 10 febbraio: Alessandro Siani, Christan De Sica e Giampaolo Morelli

By on febbraio 9, 2013
victoria cabello quelli che

text-align: justify”>victoria cabello quelli che

QUELLI CHE…, OSPITI 10 FEBBRAIO – Torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Puntuale come un orologio svizzero,  si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata del 3 febbraio di Quelli che… Christian De Sica e Alessandro Siani, in compagnia di Sara Felberbaum, presentano “Il principe abusivo”, il film che segna il debutto alla regia dell’attore partenopeo. La Cabello poi ospiterà Giampaolo Morelli, interprete della serie tv cult “L’ispettore Coliandro”, che parallelamente alla carriera da attore ha avviato quella di scrittore comico con il romanzo “Sette ore per farti innamorare”. Ospite musicale è la cantautrice statunitense Beth Hart che presenta in esclusiva mondiale il nuovo singolo “Baddest Blues” tratto dal suo omonimo e ultimo album.

In studio oltre a Costantino Della Gherardesca e il Nino Nero, saranno numerosi gli ospiti nel parterre: Enrico Brizzi, Toto’ Schillaci, Massimiliano Ermini, Ernest Van Der Kwast, Corrado Fortuna, Piero Mazzocchetti, Vittoria Gazzaneo, Zio Uli (Oliviero Rota), Marco Marsullo, Catena Fiorello, Raffaele Messina e Yuko Kajii. Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Cagliari-Milan Flavio Soriga e Massimo Coppola; per Sampdoria-Roma da un circolo aziendale Fausto Brizzi e Corrado Tedeschi; per Udinese-Torino da una balera di Milano Andrea Pellizzari, Bruno Gambarotta e Alessandro Di Sarno.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (ormai di casa, Sharon Cenciarelli e i suo videotutorial di trucco), i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “Cucinare Guidando”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Update 9 febbraio ore 16:53: Via Twitter è stato annunciato che Virginia Raffaele porterà in scena un nuovo personaggio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *