Quelli che…, Anticipazioni 17 febbraio: Ospiti Fabio Capello, Paolo Cevoli e Fabri Fibra

By on febbraio 16, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE…,  OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 17 FEBBRAIODriblato finalmente il Festival di Sanremo, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Puntuale come un orologio svizzero,  si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata del 17 febbraio di Quelli che… troveremo Fabio Capello che, dopo un assenza di un anno, torna farsi intervistare in tv per parlare della sua esperienza come commissario tecnico della Nazionale Russa. Troveremo inoltre Paolo Cevoli, il comico italiano che si autodefinisce “un imprenditore con l’obbi del cabarè“, e Costantino Della Gherardesca che commenterà i look della kermesse canora sanremese con la sua tagliente ironia. Nello spazioni musicale troveremo protagonista Fabri Fibra, che presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Pronti, Partenza, Via!” estratto dall’album “Guerra e Pace”, che ha debuttato fra i primi posti delle classifiche italiane.

In studio, oltre alla fiorettista e campionessa olimpica Arianna Errigo, saranno presenti nel parterre dei tifosi  la squadra del Settebello (Nazionale pallanuoto maschile), Miss Sport Martina Cionci, Elisa Casanova, Omar Fantini, Zio Uli, la Bella Trifolera Alessia Viberti, Raimondo Todaro, Vittoria Gazzaneo, Enrico Brizzi, Ernest Van Der Kwast, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi, Francesco Colonnese, Dino Baggio, Giuseppe Favalli e Fabio Poli (direttore dell’Associazione Calciatori, promotore del progetto “Azzurrissimi”).

mmancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (che questa settimana imiteranno Ornella Vanoni e Roberto D’Agostino), i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “Cucinare Guidando”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Genoa-Udinese Alessandro Di Sarno sarà a Udine a casa di Ilenia Di Natale; per Napoli-Sampdoria dalla Palestra a Scampia (NA) di Pino e Marco Maddaloni, Clemente Russo,  Vincenzo Mangiacapre, Corrado Tedeschi e Silvia Salis; per Pescara-Cagliari dallo Stadio di Cagliari Flavio Soriga e “El Diablo” Alessandro Spedicati.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *