Quelli che…, anticipazioni 24 febbraio: Ospiti Gianna Nannini, gli Stereophonics, Rex e Ettore Bassi

By on febbraio 23, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE…, OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 FEBBRAIO – Puntualmente come un orologio svizzero, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Si rinnova dunque l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata di 24 febbraio di Quelli che… troveremo la rocker senese Gianna Nannini che, durante l’intervista, presenterà il suo nuovo singolo intitolato “Nostrastoria” tratto dal suo ultimo album “Inno”. Altro momento musicale vedrà protagonista la rock band degli Stereophonics che salpano dal Galles a Milano per farci ascoltare la loro “Indian Summer”, primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico “Graffiti On The Train” in uscita in Italia il prossimo Marzo. Ultimi ospiti, ma non per importanza, Ettore Bassi e il fido cane poliziotto Rex che pubblicizzeranno al meglio la nuova stagione dell’omonima fiction, dal primo marzo su RaiDue.

In studio, saranno presenti nel parterre: Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Atalanta-Roma da casa di Stefano D’Orazio a Dalmine (BG) Costantino Della Gherardesca (già ospite settimana scorsa) e Barù; per Bologna-Fiorentina dal Castello Sonnino a Montespertoli (FI) Alessandro Hendel, il Barone Alessandro De Renzis, Miss Simpatia Veronica Maffei e il prof. Emilio Franzoni; per Juventus-Siena da un agriturismo di Manciano (GR) Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast. Inoltre dagli studi televisivi Rai di Napoli i protagonisti di Made in Sud.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “MonsterChef”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *