Quinta Colonna, anticipazioni 11 febbraio: Stipendi e Pensioni

By on febbraio 11, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 11 FEBBRAIO – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata su Rete Quattro. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Aggiornamento dell’11 febbraio 2013, ore 19:20: Alla luce dell’annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI, “Quinta Colonna” e “Terra!” modificano le scalette prevista nelle nostre anticipazioni per dare il via ad una staffetta informativa che terrà costantemente aggiornati i telespettatori delle Reti Mediaset su quanto annunciato dal Papa durante l’odierno concistoro. Del Debbio infatti aprirà la puntata con un collegamento da Piazza San Pietro dove sono presenti Toni Capuozzo e Alessandro Banfi. A seguire sarà “Terra!” a dar conto delle reazioni alle dimissioni del Pontefice, con una diretta da Città del Vaticano.

Il programma realizzato da VideoNews questa settimana prenderà a cuore le due fonti di reddito più tartassate negli ultimi tempi: gli stipenti e le pensioni. Nel dibattito in studio, assieme a Paolo Del Debbio, troveremo Paolo Cento (per il Sel), Andrea Olivero (per Scelta Civica con Monti per l’Italia), Pina Picerno (per il Pd), Daniela Santanché (per il Pdl) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Sempre presenti, anche in questa puntata, i collegamenti con alcune piazze italiane: gli inviati di Quinta Colonna saranno collegati da Roma, San Polo di Piave (in provincia di Treviso) e Siracusa.

Ormai sembra impossibile trovare nuovi argomenti per Quinta Colonna che papabilmente, da dicembre scorso, continua a riciclare gli stessi argomenti: disoccupazione e disoccupazione giovanile, tasse e pressione fiscale, stipenti e pensioni. Che poi sono un po’ gli stessi argomenti che la d’Urso utilizza per i suoi talk pomeridiani. Non sarà mica una tecnica di qualcuno “più in alto” di loro?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *