Quinta Colonna, anticipazioni 27 febbraio: il futuro dell’Italia e lo “Tsunami” Grillo

By on febbraio 27, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO – L’appuntamento del lunedì con Quinta Colonna questa settimana si è spostata al mercoledì concedendo così la possibilità al conduttore Paolo Del Debbio di seguire, assieme al pubblico di Canale Cinque, i risultati degli spogli elettorali di due giorni fa. Cambia il giorno ma non il programma: come al solito, Del Debbio e i suoi sopiti in studio, accompagneranno i telespettatori nello sviscierare tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana. Quali sono gli argomenti e gli ospiti della prossima puntata?

Nella puntata di stasera 23 febbraio, Quinta Colonna si occuperà di commentare i risultati delle elezioni appena consumatesi in tutt’Italia, ponendo l’accento sulla vittoria risicata della coalizione del centrosinistra e sul fenomeno di massa Beppe Grillo con il suo Movimento 5 Stelle. Fra gli ospiti in studio, troveremo: Michaela Biancofiore (per il Popolo delle Libertà), Paola De Micheli (PD), Giovanni Favia (Rivoluzione Civile), Gianfranco Librandi (Scelta Civica con Monti per l’Italia), il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti ed un esponente non ben precisato del Movimento 5 Stelle.

Nel corso della puntata, il programma realizzato dallo staff di VideoNews si collegherà con alcune piazze italiane: inviati presenti a Milano, a Roma, a Palermo e in Veneto. Quindi, ricordiamo il nuovo appuntamento con Quinta Colonna – che solo ed eccezionalmente per questa settimana – andrà in onda stasera mercoledì 27 febbraio, in prima serata, su Rete Quattro.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *