Quinta Colonna, anticipazioni 4 febbraio: Minor potere d’acquisto e (ancora) disoccupazione

By on febbraio 4, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 4 FEBBRAIO – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata su Rete Quattro. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Il programma realizzato da VideoNews questa settimana abbraccerà due argomenti assai dibattutti: il potere d’acquisto e di spesa degli italiani in netto calo e la grave crescita della disoccupazione. Paolo Del Debbio ospiterà un parterre tutto al femminile in questa puntata del 4 febbraio: partendo da Lara Comi (Pdl), Paola De Micheli (Pd), Irene Pivetti (Cristiano Popolari), Irene Tinagli (Scelta Civica) e Anna Falchi. In studio troveremo anche il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Quinta Colonna anche questa settimana si collegherà con tre importanti piazze: Padova, Reggio Calabria e Roma.

Una piccola riflessione ci etrremmo ad allegare a queste anticipazioni: è mai possibile che il programma di Paolo Del Debbio abbia finito gli argomenti di conversazione? Gli stessi argomenti (e in particolar modo la dissocupazione e la disoccupazione giovani) sono stati dibattutti già parecchie volte durante quest’ultima edizione del prorgramma. Vedi la puntata del 14 gennaio e quella del 3 dicembre, per esempio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *