Quinta Colonna – Speciale Silvio Berlusconi: anticipazioni 18 febbraio

By on febbraio 17, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 18 FEBBRAIO – Torna anche questa sera l’appuntamento con il talk show di Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio come al solito accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana. Questa settimana però c’è un drastico cambio di programma.

L’intera puntata di lunedì 18 febbraio sarà dedicata ad un’intervista faccia a faccia (o per dirla come Barbara d’Urso “cuore a cuore”) con il presidente del Popolo delle Liberta, ovvero Silvio Berlusconi. Durante l’intervista in questione, inoltre, il settimanale targato VideoNews di Retequattro ha programmato dei collegamenti in diretta con una piazza di Roma e un’azienda di Seregno (cittadina in provincia di Monza e Brianza).

Un po’ strana questa scelta di intervistare per la terza volta in meno di due mesi il volto più altisonante del centrodestra senza tra l’altro riuscira a dedicare alcun tipo di puntata agli altri leader di partito: le elezioni saranno fra una settimana e il prossimo lunedì non si potrà in alcun modo parlare di politica. Del Debbio rischia di violare la par condicio per fare un favore alle alte sfere Mediaset?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *