Riusciranno i Nostri Eroi, Ospiti 1 febbraio: Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari e Massimo Ranieri

By on febbraio 1, 2013
riusciranno i nostri eroi

text-align: justify”>riusciranno i nostri eroi

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI, ANTICIPAZIONI 1 FEBBRAIO – Torna domani, 1 febbraio, in prima serata su RaiUno Riusciranno i nostri eroi, programma condotto da un trio d’eccezione composto da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. A chiudere il cast c’è un Cristiano Malgioglio rinato (quando meno nella capigliatura, senza ciuffo platinato). Fra musica, balletti ed siparietti comici, anche questa settimana il programma potrà contare sulla presenza in studio di molti ospiti di calibro.

Dopo la scorsa puntata, che ha visto come super ospite Mika (trattato come il più stupido del gruppo), questa settimana lo studio si riempirà di musica dal sapore partenopeo con Gigi D’Alessio. Altro ospite musicale già annunciato è Massimo Ranieri. Anche questa settimana, il palco di Rai Uno verrà riempito da ospiti attori, cominciando dalla splendida Isabella Ferrari, da poco vincitrice del Marc’Aurelio d’Argento come migliore attrice per il film E La Chiamano Estate.

Fra le varie anticipazioni arrivate via social network, sembra saranno presenti anche Maurizio Battista (che con tutta probabilità porterà in scena i suoi monologhi alla romana) e Francesco Pannofino.  Max Giusti, autore e conduttore di Riusciranno i Nostri Eroi dovrebbe riproporre l’imitazione di Gerard Depardieu e, sempre secondo i social, sarà protagonista di uno sketch dove interpreterà il principe azzurro con tanto di mantellina turchina e cappello con la piuma.

Riusciranno i nostri eroi a non floppare anche questa settimana?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *