Sanremo 2013: Bianca Balti a piedi nudi sul palco dell’Ariston

By on febbraio 17, 2013

text-align: center”>Bianca Balti

SEGUI IL FESTIVAL DI SANREMO IN DIRETTA SU LANOSTRATV.IT

SANREMO 2013: BIANCA BALTI A PIEDI NUDI SUL PALCO DELL’ARISTON. Finalmente è arrivata: Bianca Balti un’ora fa ha sceso a piedi nudi la scala di Sanremo che l’ha portata sul prestigioso palco del teatro Ariston al fianco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto per questa serata finale, in tutto il suo splendore con un abito sirena di pizzo bianco firmato Dolce & Gabbana e due vistisissimi orecchini. Molto emozionata, appena entrata in scena è stata accolta da una battuta di Luciana che ha affermato “Siamo due top model, Bianca e Bernie”. Un pò impacciata forse a causa dell’emozione durante la presentazione di Simone Cristicchi, si è ripresa alla grande con il suo secondo ingresso in abito nero elegantissimo presentando insieme a Luciana “l’uomo del Festival”, chiamando così sul palco il padrone di casa Fabio Fazio.

BIANCA BALTI ALLA CONFERENZA STAMPA: “SANREMO MI HA CORTEGGIATA A LUNGO”. L’avevamo già vista oggi durante la Conferenza Stampa. La bellissima top model ha affermato davanti a decine di giornalisti di essere stata corteggiata a lungo da Sanremo ma di aver deciso di accettare solo quest’anno, convinta dall’invito di Fabio Fazio, dicendosi contentissima per quest’esperienza. Ha raccontato inoltre di essere stata accompagnata nella città ligure dalla mamma che, a quanto pare, va a Sanremo ogni anno in cerca di autografi. Sfortunatamente però, proprio quest’anno è rimasta bloccata in albergo a causa dell’influenza.

CHI E’ BIANCA BALTI? Occhi azzurri, corpo statuario, labbra carnose, Bianca Balti nel 2005 diventa l’icona pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Da allora la sua carriera è inarrestabile e in breve tempo si afferma anche nel mondo del cinema recitando nel film “Go Go Tales” di Abel Ferrara. Nel 2009 viene riconfermata testimonial di Cesare Paciotti e Guerlain make-up e diventa inoltre icona della griffe americana Elie Tahari, di Ermanno Scervino. Nel 2010 subentra alla modella russa Irina Sheik diventanto testimonial del marchio Intimissimi. Nell’anno appena trascorso oltre a rappresentare L’Oreal in veste di nuova testimonial internazionale è la protagonista della mostra “Bianca Balti: immagini di una favola in moda” curata da Stefano Dominella che la esalta come portatrice della bellezza italiana nel mondo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *