Sanremo 2013: Bianca Balti vestirà DolceEGabbana, Luciana Littizzetto indosserà scarpe Rizieri

By on febbraio 8, 2013
sanremo-2013-bianca-balti-foto-d&g

text-align: justify”>sanremo-2013-bianca-balti-foto-d&gSANREMO 2013 – Mancano pochissimi giorni all’inizio della kermesse musicale che per una settimana occuperà la prima serata di Raiuno e come ogni anno i fari saranno puntati non solo sulle canzoni ma anche sui cantanti, sugli ospiti e sui loro outfit. Confermata la presenza di Bianca Balti sul palco dell’Ariston nei panni di madrina della serata finale, anche se dire panni è riduttivo: la modella siciliana indosserà infatti delle creazioni del duo di stilisti Dolce&Gabbana. La top model internazionale porterà sul palcoscenico del teatro Ariston tutta l’eleganza dal sapore mediterraneo della maison che l’ha scoperta e portata alla ribalta e avvolgerà il suo corpo in abiti di pizzo, molto di tendenza quest’anno nonchè tessuto che ha contraddistinto molte collezioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Portano sempre la firma D&G anche i gioielli che Bianca Balti farà risplendere sotto le luci dei riflettori, tutti pezzi unici della collezione Dolce&Gabbana Jewellery realizzati in oro e pietre preziose.

Nessun dettaglio, invece, è stato reso noto sugli abiti che verranno indossati da Bar Rafaeli, l’altra modella ingaggiata per calcare le scene del teatro sanremese.  Quel che è certo è che indosserà abiti che non sfigureranno accanto a quelli della sua collega. Eleganza e sobrietà saranno il tratto distintivo del conduttore del Festival Fabio Fazio, eleganza che contraddistinguerà anche i Modà, da molto tempo in cima alla lista dei probabili vincitori dell’edizione 2013 di Sanremo. Il gruppo di Kikko Silvestre vestirà abiti Emporio Armani sui toni del blu intenso e del verde scuro, con qualche tocco di nero e bordeaux. Ma a Sanremo 2013 c’è un’altra protagonista, Luciana Littizzetto: vediamo cosa indosserà.

La regina della satira ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai suoi outfit al giornale A: “La televisione, si sa, aggiunge due taglie e abbassa. Gli stilisti per Sanremo mi hanno portato abiti giganteschi, si sono stupiti perché in realtà sono minutissima.  […] In 48 anni di vita non ho mai provato così tanti vestiti“. Ma la vera chicca che farà la differenza per “LucianinaLittizzetto saranno le calzature, create in esclusiva per lei e per il suo minuscolo piedino: il designer Riccardo Rizieri Broglia ha realizzato delle scarpe numero 33 1/2 interamente a mano e con un tacco 12 che slanceranno la figura della donna parlante del Festival di Sanremo 2013. Chissà cosa penserà Enzo Miccio di queste scarpe in miniatura.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *