Sanremo 2013: Cristicchi canta male per colpa di Carla Bruni. Emma si complimenta con Annalisa e…

By on febbraio 14, 2013
Simone Cristicchi

text-align: center”>Simone Cristicchi

SEGUI LA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO SU LANOSTRATV.IT

Il Festival di Sanremo commentato a caldo su Twitter: quest’anno succede anche questo. Alcuni cantani in gara, infatti, dopo la propria esibizione corrono sul social network a commentare con i fan l’esibizione. Tra i tweet più curiosi spicca quello di Simone Cristicchi che ha presentato “Mi manchi” e “La prima volta (che sono morto)” con la sala stampa e il pubblico che ha deciso di premiare la seconda. Qualche minuto dopo la propria esibizione il cantante ha twittato così: “Ciao a tutti, sono ancora vivo. La prima canzone l’ho cantata male perché 1 minuto prima di salire sul palco mi hanno presentato Carla Bruni“. Prima di cantare, infatti, Massimo Giletti ha presentato a Cristicchi l’ex modella e ora compagna si Sarkozy. Un incontro che, a quanto pare, ha sconvolto non poco il cantante portandolo ad ammettere di aver sbagliato qualche note in “Mi manchi”. Effettivamente è apparso un po’ “spaesato” appena salito sul palco.

Non solo Cristicchi su twitter ha commentato la propria esibizione. A twittare è stata anche Emma Marrone che salirà sul palco di Sanremo nella serata di venerdì in occasioni dei duetti dove accompagnerà la sua amica Annalisa e proprio sul social network ha voluto complimentarsi con la cantante: “Bellissima e bravissima” ma non solo. La vincitrice dello scorso Sanremo, infatti, ha sostenuto non solo Annalisa ma anche Il Cile, in gara nella categoria Giovani. Emma ha scritto: “Vai amico mio“. Tra i due negli ultimi giorni sembra esserci una bella sintonia e stima soprattutto a livello artistico e proprio il cantante, durante un’intervista a Sanremo, ha dichiarato di essere pazzo di Sanremo. Purtroppo Il Cile non ha superato il turno, quindi Emma non potrà più sostenerlo ma non è da escludere una collaborazione artistica futura. E chissà se non sarà proprio la cantante salentina a consolare l’amico dall’eliminazione da Sanremo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. gianni

    febbraio 14, 2013 at 10:24

    “Avevo 27 anni, la prima volta che sono morto”
    The Jacket: un film del 1005 con con Adrien Brody

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *