Sanremo 2013: George Leonard al Palafiori con una nuova hit dedicata a Corona

By on febbraio 9, 2013
George Leonard

text-align: center”>George Leonard

George Leonard, l’ex “principe” del Grande Fratello, approderà al prossimo Festival di Sanremo che partirà il prossimo 12 di febbraio fino al 16. Non salirà sul palco, però, in veste di ospite ma sarà al Palafiori in veste di “intrattenitore” insieme ad altri artisti da mercoledì 13 a domenica 17. Una presenza che farà sicuramente discutere visto che presenterà una nuova hit dedicata a Fabrizio Corona, scritta da Faccani dei Matia Bazar, e che punterà il dito contro coloro che hanno infangato l’ex re dei paparazzi tra cui Lele Mora e l’ex moglie Ninia Moric. George Leonard sarà accompagnato dalle due case discgrafiche, la Prince Record e la l’Astral Music dei Titta’s Brother e darà vita a un vero e proprio spettacolo con dieci ragazze pronte a ballare e a far divertire il pubblico sulle note delle hit che stanno spopolando nelle discoteche italiane e non. Sabato, inoltre, presso l’Hotel Royal di Sanremo George Leonard sarà presente al premio AFI.

George Leonard sta con Fabrizio Corona e ha deciso di omaggiarlo con una nuova hit. “Non approvo ciò che ha fatto ma alla fine nonostante tutti puntano il dito contro di lui, cercano sempre di imitarlo”, ha dichiarato l’ex gieffino a Lanostratv.it e non ha risparmiato qualche frecciatina a Lele Mora e Nina Morici: “Hanno sempre detto di essere molto vicino a Fabrizio ma appena uscita la condanna e la successiva fuga, non hanno fatto altro che parlare male di lui, in particolare l’ex moglie. Io ho deciso di esprimere la mia solidarietà a Fabrizio e lo farò con la musica proprio a Sanremo”.

George Leonard al Palafiori avrà molti ospiti tra cui il maestro Bagutti e tanti altri. Sicuramente ci sarà molta curiosità nell’ascoltare l’omaggio a Corona e chissà come la prenderanno Lele Mora e Nina Moric e tutti coloro che si sentiranno presi in causa dal “principe” del dj set

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *