Sanremo 2013: i Modà in gara con 2 brani. Tutti i dettagli della partecipazione e del nuovo album Gioia

By on febbraio 7, 2013
Foto dei Modà a Sanremo 2013

text-align: justify”>Foto dei Modà a Sanremo 2013FESTIVAL DI SANREMO 2013: I MODA’ IN GARA CON DUE BRANI, ECCO IL NUOVO ALBUM ‘GIOIA’. La band dei record che negli ultimi anni ha conquistato sempre più fan e consensi è pronta a tornare in gara nel Festival della canzone italiana. I Modà hanno già partecipato due anni fa, classificandosi però al secondo posto dietro al vincitore a sorpresa Roberto Vecchioni. Nonostante questo risultato però, fu comunque il loro brano ‘Arriverà‘ in coppia con Emma a vendere di più. Quest’ anno il gruppo torna e presenta due brani ‘Se si potesse non morire‘ e ‘Come l’ acqua dentro il mare‘, entrambi sono scritti dal leader della band Francesco Silvestre e saranno contenuti nel nuovo album ‘Gioia‘ in uscita il 14 febbraio che conterrà 12 brani e un dvd live.

Festival di Sanremo 2013: i Modà nella serata del venerdì, dedicata alla storia di Sanremo, eseguiranno il pezzo ‘Io che non vivo(senza te)‘ portata da Pino Donaggio al Festival del 1965. In questa occasione la band sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Adriano Pennino e l’ orchestra sarà diretta da Mauro Pagani. Nelle 5 serate del Festival, i Modà vestiranno abiti firmati Emporio Armani: si è scelta un’ immagine rock, ma si è dato risalto anche all’ animo romantico della band. I componenti del gruppo vestiranno principalmente jeans e giacche di pelle, che verranno indossate su T-shirt o camicie, mentre i colori spazieranno dal blu al verde, passando per il bordeaux con punte di nero.

 Festival di Sanremo 2013: i Modà e il nuovo album ‘Gioia’. Il nuovo album uscirà proprio nella settimana Sanremese come quasi per tutti gli altri artisti in gara nella kermesse. Il nuovo album conterrà 12 inediti e il lancio del disco sarà accompagnato da un tour che ha già registrato due date sold out e viste le numerose richieste è stato anche allungato con l’ aggiunta di nuove date. Sono stati già venduti oltre 100.000 biglietti e a giorni si apriranno le vendite per le nuove date. In più uno dei brani contenuti nel disco e che i Modà presenteranno a Sanremo, ‘Se si potesse non morire‘ sarà nella colonna sonora del film ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue‘ che vede alla regia Giacomo Campiotti e tra gli attori Luca Argentero. Non ci resta che lasciarvi alla tracklist dell’ album Gioia dei Modà e aspettare Sanremo per ascoltare il loro nuovo lavoro.

1. Gioia

2. Quando arrivano i suoi occhi

3. Bellissimo

4. Dove è sempre sole

5. Come in un film

6. Non è mai abbastanza

7. Dimmelo

8. Paura di volare

9. Come l’ acqua dentro il mare

10. La sua bellezza

11. Se si potesse non morire

12. A Laura

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *