Sepolti in Casa: Animali, la nuova sconvolgente serie dal 2 marzo su Real Time

By on febbraio 18, 2013
sepolti in casa animali real time

text-align: justify”>sepolti in casa animali real time

SEPOLTI IN CASA: ANIMALI, DAL 2 MARZO SU REAL TIME – Dopo il successo delle varie edizioni di Sepolti in Casa, Real Time ci riprova con una nuova serie molto simile a quella precedente citata ma con la variante degli animali: dal prossimo 2 marzo alle 23:05 andrà in onda la sconvolgente serie Sepolti in Casa: Animali. Questi docu-reality porteranno nei nostri schermi quella patologia mentale chiamata Animal Hoarding, ovvero il bisogno compulsivo di possedere e controllare numerosi animali. Purtroppo non esiste ancora una vera e propria diagnosi psicologica ufficiale o un trattamento curativo per questo disordine mentale ma spesso questo problema non viene considerato tale fino a quando non diventa un crimine.

Sepolti in Casa: Animali sarà comprendere al pubblico con riprese shock quanto questa malattia arrivi a danneggiare addirittura le famiglie, le finanze e la salute delle persone coinvolte ma, non ultime, quei 250.000 animali  che ogni anno sono vittime di questo fenomeno. Come avviene già in Sepolti in Casa, verranno analizzati i sentimenti e la psicologia dei protagonisti portando in risalto le difficoltà dei familiari e degli amici che cercano  molto spesso di aiutarli ad uscire da questa difficile situazione.

Nella prima puntata di Sepolti in Casa: Animali verrà raccontata la storia di Don e dei suoi 30 gatti che hanno costretto sua moglie ad abbandonarlo per sempre. Seguirà la storia di Bonnie e dei problemi igienico-sanitari che è costretta a vivere in casa: la sporcizia dovuta al rifiuto di far uscire di casa i suoi cani, infatti, sta mettendo a rischio la sua salute e quella dei suoi stessi animali.

Come per Sepolti in Casa, anche Sepolti in Casa: Animali è consigliato a chi ha uno stomaco forte. Dal 2 marzo alle 23:05 su Real Time. Qui sotto, il promo già in onda sulla rete del how-to-do.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *