Servizio Pubblico anticipazioni 7 febbraio: stasera Nichi Vendola ospite di Santoro

By on febbraio 7, 2013
Servizio Pubblico ospita Nichi Vendola

text-align: justify”>Servizio Pubblico ospita Nichi Vendola

SERVIZIO PUBBLICO torna stasera 8 febbraio con una nuova puntata che si intitolerà “Condono tombale” citando le ultime promesse elettorali di Silvio Berlusconi che proprio ieri è stato ospite a Ballarò nel faccia a faccia con Giovanni Floris. E stando ai commenti dei follower della trasmissione, pare che l’intervista di Floris sia stata molto più apprezzata rispetto a quella dal sapore di avanspettacolo di Servizio Pubblico che è stato criticato ultimamente anche per via dell’intervista al sindaco di Parma Federico Pizzarotti, per un montaggio del servizio, che secondo i telespettatori ha tagliato di senso le dichiarazioni dell’esponente del Movimento 5 Stelle. E stasera SERVIZIO PUBBLICO continuerà a seguire la campagna elettorale per le elezioni del 24 e 25 febbraio con gli ospiti in studio che si confronteranno sui programmi elettorali.

SERVIZIO PUBBLICO dunque ospiterà stasera il Leader di Sinistra Ecologia e Libertà nonché Governatore della Puglia Nichi Vendola, Giorgia Meloni, Umberto Ambrosoli Presidente della Lombardia e Lara Comi. In merito alla presunta alleanza che si sta sempre più concretizzando tra Mario Monti e Pierluigi Bersani, sarà Nichi Vendola a dire la sua, in un contesto che vede il Leader di Sel assolutamente in posizione antitetica nei confronti dell’ex Premier del Governo Tecnico Mario Monti così come di Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini.

Il condono tombale, che fornisce il titolo alla puntata di stasera è la proposta portata in campo da Berlusconi, una sorta di sanatoria fiscale per coloro che si trovano in difficoltà per le tasse evase. Un’impresa giudicata impossibile da alcuni, così come è giudicata controproducente la restituzione dell’Imu, altro provvedimento sposato dal Cavaliere che ha candidato come Premier Angelino Alfano. Stasera dunque a Servizio Pubblico si parlerà di questo e molto altro, con il contributo dei politici in studio impiegati in prima persona in questa campagna elettorale caratterizzata da colpi di scena e da una fatidica e continua rimescolanza delle carte in tavola.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *