Sky Uno HD e lo speciale “Una giornata con Alessandro Borghese”

By on febbraio 9, 2013
alessandro-borghese-foto-skyuno

text-align: justify”>alessandro-borghese-foto-skyunoALESSANDRO BORGHESE si conferma il cuoco mediatico più amato dal pubblico televisivo e dai social network. Nonostante abbia abbandonato il canale che gli ha dato il la televisivo già dallo scorso anno, Real Time continua a trasmettere le repliche dei suoi programmi, mentre su SkyUno – la sua nuova casa televisiva – va in onda il suo rivoluzionario programma di cucina “Ale contro tutti“, dove Alessandro Borghese si mette in gioco e si confronta con persone comuni che non cucinano per professione. Ed è proprio questo rapporto speciale che Alessandro ha col pubblico che lo contraddistingue ed incuriorisce uomini, donne e, inutile dirlo, donne. Eh si, perchè Borghese con quel suo pizzetto, i capelli scompigliati ed i suoi occhialoni neri fa impazzire tutte, ma proprio tutte.

Per soddisfare la fame di gossip e di dettagli che molti dei suoi ammiratori hanno nei riguardi della sua vita privata, Sky Uno HD (canale 109 di Sky) ha dedicato alla sua new entry uno speciale che sta andando in onda proprio in questi giorni dal titolo “Una giornata con Alessandro Borghese”. Per tutti quelli che non sono abbonati Sky o che non hanno avuto ancora modo di vedere lo speciale, ecco alcuni dei particolari più simpatici che sono emersi nei 20 minuti dedicati al cuoco più rock della televisione italiana.

Alessandro, che si divide tra Roma e Milano, è stato seguito dalle telecamere di Sky durante una giornata trascorsa nel capoluogo lombardo, giornata che inizia con un’incursione al mercato dove Borghese non si sottrae alle chiacchiere con le signore che gli chiedono consigli su come cucinare ed ai fans che vogliono farsi una foto. Ma per Alessandro questo momento diventa anche un modo per toccare con mano i gusti del pubblico, carpire i segreti delle casalinghe che cucinano ogni giorno in casa per le loro famiglie. Direte voi: “E certo che si mostra così gioviale con tutti, ci sono le telecamere!“. Invece no, e chi vi scrive può garantirvelo per esperienza diretta: non c’è differenza per Alessandro Borghese tra la vita davanti all’obiettivo e la vita fuori dalle telecamere. La sua spontaneità viene fuori anche nello speciale a lui dedicato, dove parla dei suoi inizi sulle navi da crociera, del suo rapporto con la madre Barbara Bouchet, delle marachelle che combinava con gli amici quando i suoi genitori non erano in casa e parla del suo amore per il cibo.

ALESSANDRO BORGHESE ha un’altra particolarità: l’essere riuscito a coniugare la passione per la cucina con quella per il rock. Tra la spesa, un pranzo fuori e ed un’incursione a Radio Rock N Roll, Alessandro si è ritagliato anche uno spazio tutto suo per mettere su una rock band dove dare libero sfogo alla sua vena artistica. A suonare insieme a lui ci sono un paio di amici, un parente ed il suo commercialista: chissà se dove tanto suonare e cantare si ritrovano tutti intorno ad una tavola imbandita!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. zil

    marzo 26, 2013 at 09:55

    Grande concorso! Partecipo anch’io, sperando in bene!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *