Sky: si punta su X Factor 7(casting da maggio), Masterchef 3 e Junior, The Apprentice 2

By on febbraio 23, 2013
Alessandro Cattelan

text-align: center”>Alessandro Cattelan

X Factor 7, Masterchef 3, Masterchef Junior e The Apprentice 2: sono questi i quattro programmi su cui Sky è deciso a puntare per la prossima stagione. A confermarlo è Andrea Scrosati, vice presidente Sky per Cinema e Intrattenimento al Corriere della Sera dopo la finale di Masterchef 2 che ha visto la vittoria di Tiziana, l’avvocato romano. C’è grande soddisfazione in casa Sky per i quattro programmi che hanno raggiunto record di ascolti e appassionato il pubblico. In primi c’è sicuramente X Factor con i casting che inizieranno tra pochi mesi, a maggio. Simona Ventura ed Elio saranno sicuramente due dei quattro giudici. Morgan ha espresso il desiderio di lasciare ma Scrosati ha fatto capire che potrebbe restare mentre Arisa non ci sarà: “Si è eliminata da sola”, ha dichiarato il vice presidente.

Tutti gli aspiranti cantanti possono iniziare a riscaldare la voce perchè per i casting manca poco  e saranno più avvincenti che mai e spettacolari. X Factor 7 partirà a settembre, forte del successo dell’ultima edizione che ha visto la consacrazione di Chiara all’ultimo Festival di Sanremo. Record anche per Masterchef 2 che ha visto la vittoria di Tiziana: successo di pubblico sin dalla prima puntata e confermato con la finale che ha registrato 1 milione 45 mila telespettatori. In autunno tornerà la terza edizione ancora con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri ma non solo. La novità, infatti, riguarda Masterchef Junior che sbarcherà in Italia con concorrenti dai 9 ai 13 anni come meno competizione e più divertimento.

Nella prossima stagione ci sarà spazio anche per The Apprentice 2, il talent sul mondo della finanza ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico e tornerà, quindi, con la seconda edizione sempre con Flavio Briatore che ha convinto addetti ai lavori e pubblico nelle vesti di padrone di casa

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *