“Stars in danger”: Valerina Marini, Clemente Russo, Raz Degan, Elisabetta Canalis concorrenti?

By on febbraio 26, 2013
Valeria Marini

text-align: center”>Valeria Marini

“Star in danger”, il nuovo show di Canale 5 sta iniziando a prendere forma e iniziano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti. A condurlo dovrebbe essere Paolo Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, reduci dal successo di Avanti un altro, programma record di ascolti e l’unico a riportare in alto il preserale di Canale 5. Visti i risultati in casa Mediaset si vuole puntare sul conduttore romano che sarebbe in corsa, anche, per la conduzione della tredicesima edizione del Grande Fratello, insieme a Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Ad aprile, però, partirà Star in danger, lo show che vedrà impegnati i vip in tuffi singoli e sincronizzati, tecnici e spettacolari, fino a 10 metri di altezze, fervono i preparativi per mettere su un cast di un certo livello: Valeria Marini, Clemente Russo e Raz Degan i primi nomi.

In questi giorni si stanno tenendo i primi colloqui a Cologno Monzese: potrebbe partecipare Valeria Marini che vanta già due reality, Circus e L’Isola dei Famosi ma sarebbe pronta a mettersi in gioco a suon di tuffi. In pole ci sono anche Clemente Russo e Raz Degan: il primo ha ben figurato a La Talpa e potrebbe mettere da parte per un po’ i guantoni per dedicarsi all’acqua, mentre il secondo è pronto alla nuova sfida dopo Mistero.  Secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe anche Elisabetta Canalis tra i possibili concorrenti. Per quanto riguarda i giudici ci saranno importanti atleti italiani del mondo dei tuffi e sembra certa la presenza in giuria della campionessa Tania Cagnotto.

Star in danger è uno show che negli Paesi europei e nel mondo ha avuto molto successo: in Usa, Cina ma anche Germania, Svezia e Spagna ha fatto registrare ascolti record, riuscirà anche in Italia o sarà l’ennesimo prodotto esportato dall’estero a floppare?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. lara

    febbraio 26, 2013 at 23:05

    passi per la Marini ma mi auguro che la Canalis si tenga fuori da questi programmucci inutili, meglio fare la pubblicita’ tutta la vita, come diceva il buon Manfredi faccio la pubblicita’ per poter permettermi il lusso di sceglire, spero lo faccia anche lei…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *