Stasera Mi Tuffo: Manuela Arcuri, Valeria Marini e Raz Degan tra i concorrenti? Tania Cagnotto in giuria

By on febbraio 20, 2013
Foto di Valeria Marini showgirl

text-align: justify”>Foto di Valeria Marini showgirlSTASERA MI TUFFO: IL NUOVO TALENT VIP DI CANALE 5, PRIMI RUMORS SUI CONCORRENTI. Mesi fa vi avevamo anticipato che presto su Canale 5 sarebbe arrivato un nuovo talent show con protagonisti dei vip. Questa volta niente canto, ballo o imitazioni, ma i protagonisti saranno i tuffi. Alla conduzione del nuovo talent show ci dovrebbe essere Paolo Bonolis, con il quale le trattative stanno procedendo bene e potrebbero presto andare a buon fine. Stasera mi tuffo quindi dovrebbe essere il fiore all’ occhiello della primavera della rete ammiraglia Mediaset che punta quindi anche su di un nuovo programma per rilanciare gli ascolti. Sicuramente la presenza di Paolo Bonolis potrebbe dare una spinta maggiore al programma visto anche il grande successo di Avanti un altro che il 10 marzo chiuderà la sua seconda trionfale stagione con ascolti record.

Stasera mi tuffo: i primi concorrenti. A lanciare alcune indiscrezioni sul cast del talent è Il Corriere della Sera che annuncia tre nomi, che non sono ancora ufficiali, ma con i quali ci sono dei contatti: Raz Degan che ha già partecipato a Ballando con le stelle, Manula Arcuri e Valeria Marini(storico il suo tuffo dall’ elicottero all’ Isola dei Famosi, ndr). Insomma sarebbe davvero interessante e forse anche comico vedere la Marini alle prese con i tuffi, una disciplina di certo tra le più difficili, che richiedono grande preparazione.

Stasera mi tuffo: la giuria. Il programma di Canale 5 conta sull’ appoggio della Federazione italiana nuoto che quindi aiuterà la realizzazione del programma che punta forse a dare anche maggiore visibilità alla disciplina olimpica. La giuria del programma sarà composta da tuffatori professionisti e il primo nome che sembra confermato è quello della nostra campionessa Tania Cagnotto che giudicherà i vip alla presa con i tuffi di varie difficoltà. Stasera mi tuffo andrà in onda dal Foro Italico dove nel 2009 sono stati organizzati i mondiali di nuoto. Stasera mi tuffo dovrebbe vedere la luce in primavera, salvo cambiamenti o slittamenti ai quali Canale 5 ci ha sempre abituati. Voi cosa ne pensate di questo nuovo format sul quale sta puntando molto Mediaset? Seguirete Stasera mi tuffo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *