Stefano De Martino, discpiaciuto per Emma e Corona: “Sono un grande immaturo e la pena per Fabrizio è vergognosa!”

By on febbraio 5, 2013
Stefano De Martino e Emma Marrone

text-align: justify”>Stefano De Martino e Emma Marrone

STEFANO DE MARTINO DISPIACIUTO PER EMMA E CORONA – Stefano De Martino ha risposto senza freni inibitori a tutte le domande che un giornalista della rivista Chi (l’intervista uscirà domani in edicola) gli ha posto: ha parlato della sua ex fidanzata, Emma Marrone, mollata in maniera poco carina, ma anche della vecchia fiamma di Belen Rodriguez, ovvero Fabrizio Corona, il quale adesso, avendo subìto una condanna per estorsione, passerà sette anni in carcere. Uno Stefano, quello dell’intervista, sicuramente meno infantile, che è consapevole – meglio tardi che mai – di alcuni errori che ha commesso in passato, soprattutto ai danni di Emma, la quale si è lasciata frantumare il cuore per ben due volte:

“Con Emma sono stato poco chiaro, nel momento in cui mi sono innamorato di Belen: avrei dovuto fare proprio come quest’ultima ha fatto con Corona. Sono stato immaturo e se potessi ritornare indietro, avrei sicuramente più tatto con Emma, spiegandole per filo e per segno quello che stava succedendo dentro di me: questo è segno di grande onestà”.

STEFANO NON È STATO CON EMMA PER POLARITÀ – Stefano ci tiene anche a ribadire che con la Marrone non ha voluto legarsi sentimentalmente solo per trarre un profitto dal loro fidanzamento, perché, in primis, non ne ha assolutamente bisogno e poi perché non è nel suo carattere sfruttare la gente in quel modo:

“Non stavo con Emma solo perché è molto popolare. Io sono molto ‘protagonista’ e per questo non ho avuto bisogno di qualcuno che mi avrebbe fatto emergere. E poi io non vivo e mai vivrò per le copertine: le riviste, dopo poco tempo dalla loro uscita, a cosa servono? Ad avvolgere frutta e verdura nei mercatini!”.

DE MARTINO CONTRARIO ALLA PENA INFLITTA A CORONA – E infine De Martino si pronuncia anche sul “caso Corona“, che è stato trattato in tantissime trasmissioni, nelle quali il re dei paparazzi è stato sia difeso a spada tratta da alcuni suoi colleghi e amici più intimi, che tartassato da chi proprio non lo sopporta (come la bislacca Barbara D’Urso) e anche dalla sua ex moglie – che dice ancora di nutrire un profondo affetto nei suoi confronti – Nina Moric. Stefano, messe da parte presunte ostilità, dice la sua su quello che è accaduto ultimamente a Fabrizio:

“Ancora non mi spiego come mai gente che ha commesso crimini efferati si trovi ora come ora tranquillamente nella propria abitazione, mentre per lui c’è stata una durezza particolare. La giustizia è uguale per tutti? Non lo credo proprio! Una condanna esagerata, per Corona, una condanna vergognosa!”.

Fabrizio Corona deciderà di ringraziare, per queste parole, il ballerino di Amici? Magari gli darà come regalo una delle tante magliette che sta donando ai carcerati!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *