Streamit Twww.tv: docu-film su Berlusconi in esclusiva web stasera alle 20.30

By on febbraio 22, 2013

text-align: center”>Berlusconi

STREAMIT TWWW.TV: DOCU-FILM SU BERLUSCONI IN ESCLUSIVA WEB STASERA ALLE 20.30. Il canale Teledico della piattaforma televisiva Streamit Twww.tv questa sera trasmetterà in esclusiva web il docu-film “S.B. Io lo conoscevo bene”, a disposizione on line e on demand per 24h no stop, a partire da stasera dalle ore 20.30. Si tratta di un documentario mirato ad esplorare i segreti, i passi falsi, le luci ma soprattutto le tante ombre oscure che fanno parte della storia dell’ex premier Silvio Berlusconi, raccontata dalle persone che, con ruoli diversi, lo hanno accompagnato negli ultimi anni durante l’intero svolgimento della sua vicenda personale, politica e imprenditoriale. “S.B. Io lo conoscevo bene” è il ritratto intimo di un uomo che ha lasciato un’impronta nella storia politica italiana facendo parlare di sè in tutto il mondo per la propria condotta spregiudicata, quasi sempre indifferente alle regole.

STASERA SU STREAMIT TWWW.TV “S.B. IO LO CONOSCEVO BENE”. Il docu-film “S.B. Io lo conoscevo bene” non è una vera e propria inchiesta su Silvio Berlusconi, ma una ricostruzione realizzata attraverso molte testimonianze, dell’ascesa e del rapido declino di un politico che ha segnato un’epoca attraverso profonde rotture nel costume, nella psicologia e nella cultura del popolo italiano. La regia è di Giacomo Durzi e Giovanni Fasanella. Il programma è prodotto da Kinesis Film. Il docu-film che andrà in onda stasera su Streamit Twww.tv è stato presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Roma 2012 e attualmente è in distribuzione nella sale italiane.

STREAMIT TWWW.TV è una piattaforma web che dal 2007 offre una vasta scelta di canali e programmi televisivi, locali, regionali e nazionali, tra cui: cartoni animati, documentari, programmi musicali, programmi sportivi, canali di intrattenimento e costume da seguire in diretta tv o in pay per view. Si tratta di una vera e propria televisione proiettata all’interno di uno strumento che ogni giorno diventa sempre più importante nella nostra quotidianità: il web. Dal suo esordio internet ha sempre rivoluzionato la nostra visione del mondo e delle cose, e con esso la tecnologia continua ad avanzare inesorabile per darci comfort e servizi che un tempo non erano neppure immaginabili. Streamit Twww.tv rappresenta una vera e propria rivoluzione per il web.

Appuntamento con “S.B. Io lo conoscevo bene” questa sera alle 20.30.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *