Striscia la Notizia: per Giulia e Alessia arriva l’ennesima conferma nel ruolo di Veline

By on febbraio 26, 2013
Foto delle Veline di Striscia la Notizia

text-align: center”>Foto delle Veline di Striscia la Notizia

Alessia Reato e Giulia Calcaterra confermate nel ruolo di Veline a Striscia la Notizia fino al termine della stagione, per ora. Noi di Lanostratv.it, già a fine dicembre, vi abbiamo anticipato che le due Veline sarebbero rimaste in carica per tutta la stagione dopo le voci di un possibile cambio, ora arriva anche l’ufficialità da parte di Mediaset. La famiglia Ricci ha deciso di dare fiducia alle due ragazze che, almeno, all’inizio non hanno mai convinto il pubblico con gli ascolti di Striscia che hanno subito un calo rispetto alle passate stagioni. Affari tuoi, infatti, riesce quasi sempre a battere il tg satirico di Canale 5 con qualche punto di share in più. Non è da escludere che Alessia e Giulia rimangano anche per la prossima stagione ma potrebbero non essere da sole. In casa Mediaset si sta progettando la nuova stagione di Velone e la vincitrice potrebbe approdare proprio a Striscia la Notizia.

Cambiare dopo tre mesi le Veline sarebbe stato un chiaro segnale di fallimento per Striscia la Notizia, così Alessia e Giulia non lasceranno il bancone televisivo più ambito dalle ragazze. Entrambe sin dalla prima apparizione in tv non hanno colpito il pubblico a casa: Alessia è stata accusata di essere raccomandata mentre Giulia è stata investita dalle polemiche sulla soppressione del proprio cane. Le due ragazze hanno incassato i colpi ma hanno continuato a impegnarsi per guadagnarsi la conferma e così è stato. Impegnate tutto il giorno per studiare dizione, stacchetti, e televendite, le due ragazze sono molto migliorate e soprattutto non si sono montate la teste. Entrambe, infatti, non so nocorse tra le braccia del primo calciatore di turno ma sono rimaste fedeli al proprio compagno, almeno per ora.

Intanto Striscia la Notizia ha registrato un record di ascolti e share nella serata del 25 febbraio con le elezioni politiche: 6.642.000 di telespettatori e il 20.41% di share, battendo il programma di Raiuno “Affari Tuoi”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *