Teresanna Pugliese e Francesco Monte: la storia d’amore è finita

By on febbraio 17, 2013

foto teresanna pugliese e francesco monteTeresanna Pugliese e Francesco Monte: la storia d’amore è finita. Aggiornamento sulla situazione sentimentale di una storica coppia del programma di Canale Cinque, Uomini e Donne … Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che a dispetto dei romantici sostenitori del loro amore, sembrano ormai essere arrivati al capolinea! Ebbene si, neanche la romantica giornata di San Valentino dei giorni scorsi, sembra infatti essere riuscita a fare il miracolo e i due sembrano ormai proiettati verso un futuro che li vede su due strade diverse. Un amore il loro nato ancora nel lontano febbraio del 2011, quando dopo aver detto un secco “No al bel Samuele Nardi, Teresanna Pugliese, salì sul trono rosa, per cercare la sua anima gemella e che la vide subito interessarsi a Francesco Monte, espressosi suo corteggiatore ma poi … scegliere Antonio Passarelli, insinuatosi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, riuscendo a carpire il cuore di lei.

Una storia che comunque non andò molto lontano … durò solo nove mesi, dopo di che Teresanna Pugliese tornò come si suol dire “sui suoi passi” e si presentò come corteggiatrice di Francesco Monte, che nel contempo era tornato a Uomini e Donne come tronista del trono blu. Il resto è storia … tra i due scoppiò la scintilla e così, il 16 aprile 2012, si fidanzarono ufficialmente ed iniziarono, sommersi da una vera e propria ondata di popolarità, a vivere la loro storia d’amore tra serate, partecipazioni ad eventi, contratti di sponsorizzazione, … eccetera eccetera … tornando poi, con la ripresa della stagione televisiva di Uomini e Donne, come ospiti fissi … finchè dopo una segnalazione di Jessica Cerniglia, la loro storia rischiò di naufragare. Da lì i due, hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere ed hanno fatto un passo indietro, alla ricerca della loro serenità e del loro equilibrio di coppia … una ricerca ed un periodo che sembrava andare davvero per il meglio, tanto che i due, con la loro romantica vacanza ad Amsterdam, fatta poco prima di Natale, sembravano davvero essere in perfetta sintonia ma dopo alcune settimane eccoli nuovamente al capolinea.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: la storia d’amore è finita. Dalla fine dello scorso gennaio infatti, i due pare abbiano preso strade diverse, come ha confermato peraltro lo stesso Francesco Monte durante un’intervista radiofonica recente, nella quale ha parlato di una pausa di riflessione, giustificata da un’incompatibilità di carattere. Un pausa che neanche la romantica frase postata dalla bella Teresanna Pugliese su Facebook è riuscita a far naufragare, con romantiche parole come “Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà.” e ancora “Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola…”.

Pare infatti che il bel Francesco Monte, non sia stato neppure sfiorato dalle dolci parole usate dalla bella Teresanna Pugliese, tanto che ha trascorso la scorsa romantica giornata di San Valentino, in compagnia di alcuni amici, senza pensare – scusate ma viene proprio da dirlo – a Napoli ed alla bella Teresanna Pugliese. Tanti ma e tanti se ai quali qualche ora fa la bella Teresanna ha voluto rispondere con parole chiare e che non lasciano nulla da intendereIn merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire la situazione è chiara e parla da sola ..non c’e’ piu’niente da sapere ….” ed ha precisato “Io non ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi, si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita”. Ecco dunque la fine … capolinea raggiunto definitivamente?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *