The Voice of Italy: Justin Bieber e Rihanna superospiti del talent di Rai 2?

By on febbraio 12, 2013
Foto di Justin Bieber, cantante

text-align: justify”>Foto di Justin Bieber, cantanteTHE VOICE OF ITALY: JUSTIN BIEBER E RIHANNA SUPEROSPITI DEL TALENT SHOW DI RAI DUE? Manca ormai meno di un mese all’ inizio del nuovo talent della seconda rete della tv di Stato, come già annunciato un po’ settimane fa The Voice of Italy partirà giovedì 7 marzo 2013. La Rai punta molto su questo nuovo format che nel mondo ha sempre avuto un grande successo e vedremo se riuscirà ad avere gli stessi consensi anche in Italia. Vi ricordiamo che in giuria ci sono Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante che avranno il compito di scegliere i futuri concorrenti della trasmissione partendo dalle ‘blind audition‘ cioè le selezioni al buio. In questa fase i giudici non potranno vedere fisicamente il cantante, ma ascoltarne solo la voce. Se volete sapere tutto il meccanismo del talent show potete cliccare qui.

The Voice of Italy: superospiti. A quanto pare gli investimenti verso The Voice saranno piuttosto generosi e sembra che potrebbero partecipare numerosi e importanti superospiti sia italiani che internazionali. Partiamo da una considerazione: avere a disposizione dei superospiti di certo non fa la fortuna o meno di un programma, però a livello mediatico la partecipazione di ospiti piuttosto famosi può aiutare il talent a farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto.

The Voice of Italy: ecco i superospiti. Così sono già circolate in rete le prime voci sui probabili ospiti del nuovo talent show di Rai 2. Si parla dell’ idolo di tutte le teenager, Justin Bieber, che potrebbe essere davvero un bel colpo messo a segno se effettivamente il ragazzo fosse ospite nel programma. Un altro nome che si fa sempre più insistente è quello di un’ altra grande star, stiamo parlando di Rihanna che in questi mesi è in radio con la sua nuova canzone ‘Diamonds‘ trasmessa in tutte le radio italiane.  Per quanto riguarda gli ospiti italiani, il primo nome ad uscire fuori è quello di Zucchero. Per scoprire se davvero potremo vedere questi superospiti nel programma di Rai 2 non ci resta che aspettare poche settimane quando il programma farà il suo esordio o comunque verrà presentato nella classica conferenza stampa. E voi chi vorreste come superospiti di The Voice of Italy?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. martina belieber

    febbraio 16, 2013 at 20:47

    io sono una belieber e sono fun di justin bieber vorrei come super ospite vorrei justin bieber i love you justin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *