The walking dead 3: Glen Mazzara conferma la resa dei conti tra Rick e il Governatore (PROMO VIDEO)

By on febbraio 6, 2013
foto the walking dead 3 rick e il governatore

text-align: center;”>foto the walking dead 3 rick e il governatore

THE WALKING DEAD: la data di ritorno della seconda parte della terza stagione è sempre più vicina. Tutti i fan della serie tv evento che quest’anno ha battuto ogni record di ascolti negli Usa e anche qui in Italia stanno aspettando con ansia il ritorno di Rick Grimes e i suoi. Come anticipato qualche giorno fa, diverse le voci che hanno rivelato qualcosa su quello che vedremo nelle prossime puntate, in onda dal prossimo 11 febbraio alle 22,45 su Fox Life. L’ultimo in ordine di tempo ad aver parlato in merito è l’attore David Morrissey, che nella serie interpreta il misterioso e cinico Governatore, protagonista assoluto di questo capitolo della saga.

Se tutti attendono di sapere quale sarà il destino dei prigionieri a Woodbury, dall’altra i nuovi personaggi entrati in scena riserveranno nuovi colpi di scena, e il gruppo dovrà affrontare il pericolo di essere diviso e i problemi che nasceranno al suo interno (in questo articolo le anticipazioni della nona puntata). A rivelarci qualche altra chicca, comunque, è il produttore esecutivo di THE WALKING DEAD, Glen Mazzara.

Nell’intervista realizzata da Entertainment Weekly, GLEN MAZZARA ha rivelato che Rick Grimes (Andrew Lincoln) e il Governatore si scontreranno inevitabilmente. “Questi, infatti, rappresenta una grande minaccia per Rick, perchè può facilmente distruggere il suo gruppo. Al contrario, il Governatore teme l’ex sceriffo perchè è in grado di mandare all’aria i suoi piani. Mazzara ha specificato che entrambi “avranno una vendetta uno contro l’altro”. Ma le rivelazioni non sono finite qui: altri personaggi resteranno infatti uccisi nel corso di questa terza stagione: Ci saranno sempre morti, quindi penso che nessuno debba mettersi a proprio agio”, ha ironizzato il produttore.

THE WALKING DEAD 3, ricordiamo, annovera nel cast anche Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Qui sotto invece, il promo del video dove viene anticipato l’incontro tra Rick e il Governatore.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7inB0GG8nrM

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *