Tierra de Lobos: la seconda stagione su Rete 4 a partire da domenica 3 marzo

By on febbraio 22, 2013
tierra de lobos seconda stagione

text-align: center”>tierra de lobos seconda stagione

TIERRA DE LOBOS; ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE – La western-soap spagnola “Tierra de lobos”, che lo scorso anno ha registrato un ottimo riscontro tra il pubblico di Rete 4, si prepara a tornare sul quarto canale per la seconda stagione, a partire da domenica 3 marzo.

Tierra de Lobos 2 – A soli pochi mesi dalla fine della messa in onda della prima stagione avvenuta a fine ottobre 2012, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su questa produzione iberica di Telecinco, anche se i numeri ottenuti in Italia (circa 1,5 milioni a puntata) non sono neanche paragonabili a quelli strabilianti raccolti in patria (circa 4 milioni). La seconda parte (per un totale di tre) delle avventure dei fratelli Bravo, che combattono contro lo spietato Lobo, è composta da 13 episodi da circa 90 minuti l’uno.

La spagna di fine ‘800 è il luogo in cui avvengono appassionanti vicende che coinvolgono i fratelli Bravo, César (Alex Garcia) e Romàn (Junio Valverde). Con loro vedremo la bella Almudena (Silvia Alonso), lo spietato padre di quest’ultima Don Antonio Lobo (Juan Fernàndez), Elena (Maria Castro), Rosa (Carla Diaz), Isabel (Adriana Torrebajo) e le new-entry Inès (Carolina Bang) e Capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta). La seconda stagione riceverà nuovamente una risposta positiva da parte del pubblico italiano? L’appuntamento per scoprirlo è fissato tra pochi giorni; nel frattempo vediamo qualche anticipazione di ciò che succederà.

(SPOILER) La storia ricomincia dal duello che aveva chiuso la precedente stagione, tra i protagonisti Cesar e Lobo: al termine dello scontro quest’ultimo era rimasto ferito. Dopo essersi ripreso Lobo torna in paese e, anche grazie alle difficoltà finanziarie in cui si trova, ricomincia ad imporre tasse e obblighi ritenuti ingiusti dai cittadini. Almudena, sposata con il medico Felix, è incinta: la gelosia dal marito la preoccupa molto ma non viene ascoltata neanche dai famigliari. Nel frattempo attribuisce la propria infelicità al povero Cesar, e se la prende con lui rovinando il rapporto che li univa.

Isabel Lobo nel frattempo, capisce quali sono le sue vere esigenze e comprende che i ragazzi non le interessano: è Cristina che attira le sue attenzioni; quindi cerca di farglielo capire anche se Lobo è sempre in agguato.

Almudena però vuole interrompere la relazione con Felix, violento e insostenibile: l’unico modo per liberarsi del marito però è ucciderlo, e per farlo la donna si serve dell’aiuto delle sorelle. Dopo il misfatto si riavvicina a Cesar e fugge con lui. Improvvisamente però arriva il Tenente Ruiz a rompere l’idillio: ce la faranno i due innamorati a scappare dalle grinfie dei loro nemici? L’appuntamento con “Tierra de Lobos 2” è per domenica 3 marzo alle 21.10 su Rete 4.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *