Tiziana Stefanelli di Masterchef contro Daria Bignardi: “Mai stata invitata in studio, ho rifiutato un collegamento”

By on febbraio 28, 2013
tiziana stefanelli masterchef facebook

text-align: justify”>tiziana stefanelli masterchef facebook

TIZIANA DI MASTERCHEF DA’ DELLA FALSA A DARIA BIGNARDI VIA SOCIAL – Si è scatenato il caos ieri sera sui social Facebook e Twitter a proposito di un’intervista a cinque durante il programma di Daria Bignardi “Le invasioni barbariche. Durante il programma, la conduttrice ha avuto modo di intervistare alcuni dei partecipanti all’ultima edizione di Masterchef Italia: fra questi però – grande assente – è stata la vincitrice del talent show culinario, ovvero l’avvocatessa Tiziana Stefanelli. Come mai questa assenza? A spiegarlo è proprio la Bignardi che, durante la chiacchierata, spiega che la vincitrice del programma non ha voluto presenziare in studio per evitare di incrociare i suoi ex-rivali.

Fin qui tutto ok, se non fosse che la diretta interessata, durante la messa in onda de “Le invasioni barbariche” di ieri sera ha inondato il proprio profilo Twitter (per poi passare con uno status su Facebook) segnalando al pubblico della Rete che la dichiarazione della Bignardi era assolutamente falsa e che lei non ha ricevuto alcun invito in studio.

Nello status di Facebook (quello più chiarificatore) la seconda Masterchef d’Italia scrive:

Questa sera, i miei colleghi di MasterChef sono stati simpatici e garbati (a Le Invasioni Barbariche, ndr). Mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono mai stata invitata in studio e non ho mai risposto che non volevo farlo perchè potevo rivedere i miei colleghi. Anzi, se mi avesse invitato, io sarei andata piu’ che volentieri! Purtroppo però mi ha proposto solo un collegamento esterno: un po’ pochino per il vincitore!

Insomma, come dicevano i latini: In medio stat virtus: se da un lato ha ragione la Bignardi, che ha comunque tentato di invitarla nel programma (sebbene con un collegamento video), dall’altra ha ragione Tiziana che si è sentita annunciare dalla conduttrice di La7 come una donna rancorosa.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *