Tiziano Ferro: Sky Uno dedica uno speciale il 18 febbraio 2013 alle 22:55 a “La fine” (VIDEO)

By on febbraio 17, 2013
tiziano-ferro-la-fine-skyuno-foto

text-align: justify”>tiziano-ferro-la-fine-skyuno-fotoTIZIANO FERRO sarà protagonista domani, lunedì 18 febbraio, di uno speciale che andrà in onda su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 22:55. Nello speciale si vedrà Tiziano raccontare ai suoi fans come è nato il video de “La fine“, disponibile su Vevo dal 16 febbraio e contenuto nel disco “L’amore è una cosa semplice“, album 6 volte disco di platino nonchè disco più venduto del 2012 in Italia. Un appuntamento imperdibile per gli ammiratori del cantante di Latina, che parlerà non solo di lui ma anche di Pata, altro protagonista del video diretto da Gaetano Morbioli. Pata è uno dei 2639 cuccioli che sono stati salvati da Green Hill nei mesi scorsi e nel video “salva” Tiziano aiutandolo ad uscire dalla triste spirale in cui era entrato a causa del suo non riuscire a conciliare vita privata e pubblica. E’ la prima volta che Tiziano Ferro canta un brano che non porta la sua firma bensì quella di un altro autore: “La fine” infatti era già stata incisa da Nesli ma ha colpito così tanto Ferro al punto da spingerlo a reinterpretarla.

Il brano, definito da Tiziano Ferroun inno al coraggio” sta molto a cuore al cantante al punto da fargli dire che fin dalla prima volta in cui lo ha ascoltato ha riflettuto su molte cose, ha pensato in particolare alle persone che lo amano e che lo hanno amato nonostante tutto. Dopo il periodo burrascoso vissuto nei mesi scorsi, Tiziano è rinato e lo ha fatto anche dal punto di vista musicale collaborando con Baby K nel brano “KILLER”, in rotazione nelle radio da quasi un mese. Al momento non è previsto un tour dell’artista ma Tiziano è spesso ospite in trasmissioni radiofoniche e televisive: la sua ultima apparizione in tv è stata su La7 il 23 gennaio nel programma Le invasioni Barbariche, dove ha presentato in versione acustica il brano “La fine”.

Non perdete, quindi, lo speciale dedicato a Tiziano Ferro su Sky Uno HD domani 18 febbraio alle 22:55.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *