Tommaso Scala e Teresa Cilia di Uomini e Donne si dicono addio: spunta l'”opzione Aldo Palmieri”?

By on febbraio 1, 2013
Tommaso Scala e Teresa Cilia Uomini e Donne

text-align: center”>Tommaso Scala e Teresa Cilia Uomini e Donne

TOMMASO SCALA E TERESA CILIA DI UOMINI E DONNE, ADDIO – Tommaso Scala e Teresa Cilia di  Uomini e Donne si sono detti definitivamente addio. Nella puntata di ieri il bel principino ha mostrato, senza fare tanti sforzi, di non essere più interessato alla ragazza: nemmeno le lacrime di quest’ultima l’hanno sciolto! Non riesce più a fidarsi di lei, e per questo, siccome considera la fiducia come il materiale principale per intessere una storia d’amore, ha deciso di chiudere tutti i battenti con lei, e di fare nuove conoscenze, speranzoso ancora di trovare la donna dei suoi sogni. E pensare che Teresa, dopo il famoso “no”, ha cercato in tutti i modi di porre rimedio all’errore fatto: si è recata una prima volta nella città natale del giovane, senza però incontrarlo, ma lasciandogli comunque un dolce pensierino; poi ci è andata di nuovo per fargli una sorpresa con i fiocchi, ma purtroppo le cose non sono andate come la giovane aveva progettato.

GLI INCONTRI FINITI MALE DI TERESA E TOMMASO – L’ultima volta in cui la Cilia è volata dalla Sicilia a Napoli ha voluto organizzare tutto nei minimi particolari, chiedendo anche agli amici più stretti di Scala di darle una mano, dei ragazzi che si sono mostrati molto disponibili e che hanno reso possibile la sorpresa, e che sorpresa! Una serata passata a giocare a carte avrebbe dovuto risanare il rapporto tra Teresa e Tommaso, ma la reazione di quest’ultimo è stata a dir poco inaspettata, quando l’ha incontrata, visto che l’ha attaccata senza sosta, non dicendole nemmeno “ciao”: “E tu che ci fai qua? Hai avvisato la redazione del tuo arrivo nella mia città? Tu forse non  lo sai che grazie a me sei diventata un personaggio. Mi dovresti solo ringraziare. Senza la mia presenza a Uomini e Donne, tu non saresti nessuno”. Parole che hanno ammutolito la siciliana, la quale, distrutta, non ha trovato nemmeno le forze di mandarlo a quel paese; e mentre il suo amato si divertiva con i suoi amici, lei era seduta su un  divano, dove l’ha fissato per ore e ore, sentendosi ripetere sempre la solita frase: “Potresti andare anche a dormire, eh! Nessuno ti trattiene”.

TERESA CI RIPROVERÀ CON ALDO? – In quella serata Tommaso e Teresa non sono riusciti a chiarirsi a causa della caparbietà del principino. Ora che entrambi hanno deciso che non possono continuare una relazione insieme, su chi si lanceranno? Teresa si butterà di nuovo tra le braccia di Aldo Palmieri?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *