Tutta La Musica Del Cuore: Anticipazioni ultima puntata del 27 febbraio. Tano è sconvolto, e scopre una verità sul padre che non si aspetta

By on febbraio 27, 2013

text-align: center”>tutta la musica del cuore tano

TUTTA LA MUSICA DEL CUORE, LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA – Giunge questa sera al termine la fortunata serie di Rai 1 Tutta La Musica Del Cuore, che anche nell’ultima puntata di domenica scorsa (QUI il riassunto per sapere cosa è successo!) ha totalizzato 5.774.000 telespettatori registrando il 19.97% di share. Abbiamo lasciato la quinta puntata con la morte di Luigi (Paolo De Vita) che ha sconvolto tutti, soprattutto la sua famiglia, e che ha gettato la comunità di Montorso nello sconforto più totale. In questa sesta puntata, Angela (Francesca Cavallin) si lascerà andare all’apatia ed alla rassegnazione  per via del senso di colpa che l’attanaglia, tanto da farla litigare con Mattia (Johannes Brandrup). Tano (Giordano Franchetti) intanto, sempre più alla deriva dopo aver perso la fidanzata ed il migliore amico, scopre una verità che non si aspetta sul passato del padre. La vita di Angela è però in pericolo, e l’unico ad avere la possibilità di salvarla sarà proprio Tano. Vediamo adesso nel dettaglio quale sarà il finale di questa fortunata serie di Rai 1.

TUTTA LA MUSICA DEL CUORE, LA DERIVA DI TANO – Angela, presa dallo sconforto per quanto accaduto a Luigi ed alla sua famiglia, coltiva in se un senso di colpa che la logora, la rende inerme e nervosa a tal punto da farla litigare con Mattia. La rassegnazione della direttrice finisce per coinvolgere anche Tano che si sente ora completamente solo dopo aver perso Marina (Laura Glavan), Francesco (Fabrizio Traversa), ed ora anche Angela. Ripone le proprie speranze nel padre Libero (Manrico Gammarota), ma a seguito di un incedente sul lavoro, quest’ultimo rischia di rimanere paralizzato; a quanto pare Libero, al momento della caduta dall’impalcatura, era ubriaco, e Tano ormai si sente completamente perso. Questa situazione non lascia indifferente Angela, che, vendendo Tano in quello stato, si scuote e decide di reagire, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

TANO SCOPRE UNA VERITÀ CHE NON SI ASPETTA – Ma gli altri ragazzi non hanno perso la speranza, e tutti insieme, sotto la guida di Pietro e Marina, organizzano un grande concerto contro la mafia alla quale decide di prendere parte anche Angela. Tano intanto, che non si fa coinvolgere nell’iniziativa, vede qualcosa che lo lascia sconcertato; il ragazzo vede arrivare nella camera d’ospedale del padre Rocco Santopirro (Francesco Foti), ed ascolta parlare i due come se si conoscessero da tempo. Il boss offre a Libero un’incredibile offerta di aiuto che l’uomo preferisce rifiutare, scatenando le ire di Tano che lo spingono a litigare con il padre. Il ragazzo scappa da Francesco, ma c’è ancora una notizia da sapere che sconvolgerà il suo equilibrio. La madre decide infatti di far sapere al figlio quanto accaduto in passato; Santopirro e Libero erano fratelli di sangue con in comune la carriera criminale. Rocco una volta coinvolse Libero nell’uccisione di un boss rivale, ma la presenza del figlio piccolo che aveva assistito alla morte del padre si sentì freddare, tanto da decidere di cambiare vita.

ANGELA E’ IN PERICOLO. IL SUO DESTINO E’ NELLE MANI DI TANO – Arriva per Tano il momento di mettere alla prova la propria onestà ed il proprio coraggio. Il ragazzo scopre per caso che Santopirro manderà il duo braccio destro, Francesco e altri due uomini ad incendiare il conservatorio alla vigilia del concerto. Il vero scopo, di cui ne è all’oscuro anche Francesco, è quello di assassinare Angela, che da qualche tempo si intrattiene fino a tardi nel conservatorio per allenarsi al piano. Quando il figlio del boss scopre il vero piano del padre, tenta di ribellarsi, ma invano. Angela e tutte le sue speranze sono ora in serio pericolo, e la chiave per salvarle la vita è nelle mani di Tano.

Riuscirà il ragazzo a salvarle la vita, o tutte le speranze verranno incendiate? Per scoprirlo, attendiamo questa sera, ore 21.10 su Rai 1, per l’ultima puntata di Tutta La Musica Del Cuore.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *