Uomini e Donne: Alessandro Pess difeso dal fratello

By on febbraio 13, 2013
riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

text-align: center”>Alessandro Pess difeso dal fratello

Da quando è arrivato sul trono blu di Uomini e Donne ha ricevuto solo critiche, ma Alessandro Pess ci tiene a farsi conoscere per quello che è, senza prendere in giro nessuno. Su internet il bel tronista attore è stato già ribattezzato Alessandro Pessimo, proprio per il suo caratterino per niente affabile e amabile. C’è chi addirittura lo ha paragonato a Fabrizio Corona, sia per l’aspetto fisico, ma anche per quello caratteriale, insomma un’aria da duro e arrogante che per il momento non ha colpito nessuna ragazza.

Sono invece sempre più forti le polemiche contro Alessandro Pess, un ragazzo che nella vita ha lottato fino in fondo per raggiungere il suo sogno, quello di diventare attore professionista ed ora vuole incrementare la sua popolarità grazie a Uomini e Donne. Queste critiche però non sono state ben accolte dal fratello di Alessandro Pess che ha lasciato messaggi piuttosto eloquenti sulla pagina Facebook dell’attore. Il fratello di Alessandro evidenzia come l’attore sia così anche nella vita reale, il suo carattere non è una forma di cattiveria verso il prossimo, ma solo la ricerca della sincerità, cosa che soprattutto in televisione sembra praticamente impossibile da trovare.

Inoltre Attilio, questo è il nome del fratello, dà il merito ad Alessandro di aver movimentato un trono blu praticamente noioso e critica aspramente i tronisti attuali e del passato che hanno partecipato ad Uomini e Donne. In poche parole il bel Pess ha portato un’aria nuova, qualcosa di altamente interessante, rispetto invece ai bei faccini senza personalità che sono stati per anni seduti su quella poltrona rossa. Non possiamo dare in un certo senso torto al fratello di Alessandro Pess, mancava sicuramente un tronista che spezzasse gli equilibri e rendesse la visione delle varie puntate molto più interessanti, suscitando insomma delle reazioni non solo nel pubblico presente in studio, ma soprattutto nel telespettatore. Il Pessimo ha il dono della schiettezza e non sempre si reisce a dire ciò che si pensa proprio per non risultare antipatici.

Il nuovo tronista però non sembra essere arrivato al trono blu di Uomini e Donne per suscitare simpatie, vuole trovare la donna giusta e non farsi soprattutto prendere in giro dalle corteggiatrici. Chiaro che tale atteggiamento potrà risultare un po’ stancante, ma tutti siamo curiosi di scoprire il lato tenero di questo nuovo tronista. Nel frattempo al trono blu aumenta l’indecisione di Eugenio Colombo, il tronista operaio si ritrova di nuovo al punto di partenza con Eleonora e Francesca.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *