Uomini e Donne: Alessandro Pess pronto a mostrare il suo lato dolce

By on febbraio 25, 2013
riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

text-align: center”>Alessandro Pess pronto a mostrare il suo lato dolce

E’ l’ultimo arrivato al trono blu di Uomini e Donne, ma è anche il più criticato, stiamo parlando chiaramente di Alessandro Pess, attore di professione che è arrivato nello studio di Maria De Filippi per mostrarsi a 360°, senza alcun tipo di maschera o finzione. Al momento però il bel Pess ha sicuramente mostrato il peggio di sé, un uomo alquanto arrogante che ama non poco essere schietto, anche quando potrebbe usare modi un po’ più gentili. Alessandro Pess ha rilasciato un’intervista al settimanale vip dove ha provato a raccontarsi un po’.

Il bel tronista attore di Uomini e Donne ha affermato di poter risultare antipatico per i suoi modi di fare, ma sottolinea come nella società odierna tutti cercano la verità e la realtà senza però applicarsi più di tanto, rimanendo rinchiusi nel l’ipocrisia più totale. E’ chiaro quindi che quando appare in televisione un personaggio che non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa scaturisce solo pareri negativi. Insomma Alessandro Pess ci tiene a precisare che lui è così, vuole sempre dire la verità, anche se a volte sarebbe meglio non farlo. Quando si vive in un mondo di falsità è sicuramente non semplice farsi accettare così come si è, ma il bell’Alessandro non vuole essere come gli altri.

Promette inoltre che con il proseguire del suo trono blu mostrerà finalmente anche il suo lato dolce, perché ha conosciuto il vero amore e sa cosa significa amare. Proprio per questo però pondera bene i sentimenti, è razionale quanto basta per capire che non bisogna subito pensare che una donna possa immediatamente essere quella della propria vita. Il lato dolce fa parte di lui, ma chiaramente molto dipende dalla ragazza che ha di fronte, deve essere insomma lei brava a premere i tasti giusti e tirargli fuori quella dolcezza che custodisce gelosamente nel profondo del cuore.

Alessandro Pess non sembra essere il tipo da una storiella e via, crede fortemente nell’amore e proprio per questo si dimostra duro, vuole mettere alla prova le varie donne e capire quale realmente sia pronta a vivere una grande storia d’amore. Chiaramente in un contesto televisivo come Uomini e Donne è molto più facile incontrare donne che vogliono solo popolarità, forse per questo Alessandro Pess si dimostra ancora più duro. Intanto al trono blu ritorna Eleonora, al momento Eugenio Colombo sembra essere l’unico tronista ad aver costruito qualcosa di importante, si attende a questo punto solo una sua imminente scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *