Uomini e Donne: Diletta Pagliano finalmente felice

By on febbraio 1, 2013
Diletta Pagliano

text-align: center”>Diletta Pagliano finalmente felice

Ritorniamo a parlare di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che potrebbe ritornare a far parte del programma di Maria De Filippi in un’altra veste. Stiamo parlando di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco che finalmente può dirsi felice. E’ stato un periodo difficile per la bella Diletta, aveva insomma progetti importanti per lei e il suo Leonardo, ma all’improvviso le cose sono cambiate. Come la stessa Diletta Pagliano ha raccontato alla rivista Visto, la separazione dall’ex tronista di Uomini e Donne è avvenuta senza alcun tipo di preavviso.

In pratica il giorno prima della fine della relazione sembrava andasse tutto per il meglio, tant’è che, a detta della Pagliano, Leonardo aveva dichiarato di essere felice con lei. Poi l’improvviso cambiamento che ha portato l’ex tronista a lasciare la sua ex corteggiatrice. Diletta Pagliano insomma è rimasta più che stupita dalla volontà del fidanzato di lasciarla, ha chiesto delle spiegazioni a riguardo, ma non sono mai arrivate. Ora però finalmente può godersi, dopo mesi molto dolorosi, di nuovo la felicità.

A mente fredda e con il cuore ormai libero da Leonardo Greco, Diletta Pagliano sta bene e anzi addirittura considera positiva la fine della relazione con il suo ex fidanzato. Rimanendo con lu rischiava insomma di ritrovarsi costantemente avvolta nei momenti lunatici di Leonardo, non è la prima volta che il ragazzo ha deciso di lasciarla, ma rispetto al passato Diletta ha deciso di non rifarsi più viva. In poche parole secondo la Pagliano, se avesse riprovato a contattarlo per ricucire il rapporto, in questo momento starebbe di nuovo con lui. Ha preferito però lasciar perdere principalmente per il suo bene, nonostante insomma i due erano riusciti a costruirsi un loro equilibrio, con Leonardo non ci sarebbe mai stata una totale sicurezza, proprio perché da un girono all’altro l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe potuto cambiare idea, come è successo più volte.

Diletta Pagliano non ha nessun rimpianto, ora è serena e felice, anche se non ha accettato con entusiasmo il nuovo fidanzamento di Leonardo avvenuto a pochi giorni dalla loro rottura. Mentre Leonardo Greco attacca chi lo ha criticato, la bella Diletta si gode finalmente la sua libertà e chissà che non la rivedremo presto come tronista del trono rosa di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *