Uomini e Donne: Francesco Monte conferma di essere single

By on febbraio 20, 2013
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte conferma di essere single

Le varie voci sulla fine della relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più belle di Uomini e Donne, hanno trovato conferma. Dopo vari alti e bassi i due piccioncini hanno deciso di separarsi e ora l’ulteriore conferma arriva proprio da Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato, durante una recente serata, di essere single. Non ha voluto raccontare la motivazione della fine della relazione con Teresanna Pugliese, Francesco si è limitato insomma a dire che è finita per vari motivi.

Un brutto colpo per tutti i fan della coppia che in questi ultimi anni di Uomini e Donne hanno sognato la grande favola d’amore grazie proprio a Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex tronista tarantino però non è sembrato molto dispiaciuto, chiaramente si è conclusa una storia importante, ma prosegue tranquillamente la sua vita tra serate e divertimento. Nonostante insomma sia passato un po’ di tempo dall’inizio del fenomeno Francesco Monte, il bel tarantino continua ad avere un grandissimo successo ed ora che è single siamo sicuri che le varie fan faranno di tutto per poter accalappiarsi questo principe azzurro dei giorni nostri.

Indubbiamente Francesco Monte è stato il tronista più bello che abbiamo visto a Uomini e Donne, una perfezione tale da far impazzire migliaia di ragazzine in tutt’Italia. Che sarà stata la gelosia di Teresanna una delle tante motivazioni che ha portato alla rottura di questa storia d’amore? Non sarà sicuramente stato facile per la napoletana sopportare le varie serate in giro per l’Italia di Francesco Monte, dopo poi l’episodio capitato con Jessica, sicuramente la fiducia si è un po’ persa. Probabilmente non sapremo mai cosa effettivamente abbia causato tale fine, Francesco e Teresanna hanno preferito mantenere le distanze dal mondo dello spettacolo, soprattutto per preservare il loro amore, ma come visto ciò non è servito a molto.

Francesco Monte conferma di essere single e a quanto pare non ha per il momento alcuna intenzione di rituffarsi in una storia seria, vuole divertirsi e pensare principalmente a sé stesso. Che possa esserci un trono bis per Francesco Monte? Sicuramente il pubblico apprezzerebbe moltissimo questo ritorno, ma si tratta solo di un’ipotesi. Nel frattempo oggi 20 Febbraio prosegue il trono over con protagonista la sfilata degli uomini.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *