Uomini e Donne: Francesco Monte vola a Miami per dimenticare Teresanna Pugliese

By on febbraio 27, 2013
Francesco Monte Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte a Miami per dimenticare Teresanna Pugliese

C’è grande dispiacere da parte dei fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese dopo la loro separazione. Si pensava insomma che per i due piccioncini si potesse trattare solo di una crisi passeggera, ma ormai sono passate molte settimane dall’annuncio ufficiale di tale separazione. In molti hanno sognato grazie al loro amore, un sentimento profondo e combattutto che ha dovuto superare moltissimi ostacoli, ma che alla fine è terminato.

Difficile poter capire quali siano state le reali motivaizoni che hanno spinto Francesco Monte e Teresanna Pugliese a lasciarsi, c’è chi insinua la classica incompatibilità di carattere e chi vede in Jessica Cerniglia la reale causa di questa fine. Eppure, per quel che riguarda quest’ultimo caso, Teresanna Pugliese e Francesco Monte avevano ripreso la loro strada buttandosi insomma questa brutta storia alle spalle. Ora però è tempo di ripartire per entrmabi e questa volta le strade sono diverse. Francesco Monte è sempre alle prese con le sue serate e anche se più volte l’ex tornista di Uomini e Donne ha evidenziato la necessità di trovare un lavoro vero, questa vita gli ha garantito non solo popolarità, ma anche un sostanzioso gruzzoletto da poter mettere da parte.

I suoi progetti futuri prevedevano anche Teresanna Pugliese, ora la napoletana non è più al suo fianco ed ecco che ha deciso di pensare un po’ di più a sé stesso. Grazie a queste serate il bel Francesco Monte si è concesso un bel viaggio a Miami, un po’ di riposo dopo anni trascorsi tra varie città italiane. In realtà questo viaggio è stato pianificato per poter dimenticare una volta per tutte Teresanna Pugliese, essere distante dalle continue voci che corrono sulla loro ormai ex storia d’amore e godersi il relax più totale. Probabilmente Francesco Monte arriverà a Miami con qualche amico, dubitiamo che si tratti di un viaggio solitario, ora che è single avrà modo di potersi divertire al meglio, senza insomma temere costamente le reazioni di Teresanna Pugliese.

Un viaggio a Miami rigenerante per poter ripartire da zero dal punto di vista sentimentale, ora non ha alcuna intenzione di avviare nessun tipo di storia d’amore, Francesco Monte vuole solo divertirsi. Per quel che riguarda invece la sua fidanzata la domanda più ricorrente in questi ultimi giorni è: un possibile trono bis per Teresanna Pugliese? I fan della bella napoletana sperano che ciò possa avverarsi, ma il tutto è ancora avvolto in un alone di mistero.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *