Uomini e Donne: nuove accuse sulla veridicità del programma

By on febbraio 12, 2013
Trono Rosa

text-align: center”> accuse sulla veridicità del programma

Non sembra esserci pace per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ogni giorno continua a mietere ascolti record. Sin da quando tale trasmissione ha fatto la sua comparsa in tv si è sempre messo in dubbio la veridcità delle situazioni che avvengono in quello studio. Sono stati molti ex protagonisti di Uomini e Donne che più volte hanno accusato il programma di essere solamente una messa in scena. Maria De Filippi invece ha sempre voluto ribadire la realtà e la lealtà di Uomini e Donne, anche se effettivamente alcuni eventi sono sembrati al pubblico più che forzati.

Un esempio recente è stato quello delle segnalazioni su Francesco Monte e Cristian Galella, molti pensano ancora che si sia trattata solo di una trovata degli autori del programma per poter alimentare gli ascolti del trono blu che in quel periodo erano piuttosto poveri. Ora è un’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo a raccontare come tutto all’interno di quello studio sia solamente pilotato dalla redazione. Si tratta di Consuelo, una ragazza che non ha avuto molto spazio per farsi conoscere ed è stata praticamente eliminata dopo pochissime puntate.

Qui l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo ha spiegato come le sia stato mandato un sms di un’altra ragazza in cui il tronista operaio racconta che tutto ciò che avviene in quello studio sia solamente una sceneggiata pilotata dagli autori. Bisogna dire che tale testimonianza non può definirsi molto sicura, proprio per come sia avvenuta, prove concrete sulle parole esternate da Eugenio Colombo non sussistono. In effetti in questi anni non c’è mai stato effettivamente un personaggio che avesse delle prove su quanto detto, è per questo che le varie accuse sulla veridicità di Uomini e Donne non sono mai state prese seriamente in considerazione.

Il pubblico insomma può farsi un’idea su quello che vede ogni giorno in puntata, i dubbi chiaramente possono sussistere sempre, alcune vicende sembrano essere create ad hoc da qualche autore per poter incuriosire ancor di più il telespettatore, vedi Francesca Del Taglia ritorna perché rispetta un copione? Nonostante ciò però queste accuse sulla veridicità del programma non hanno mai avuto delle fondamenta solide e la gente vuole continuare a sognare e credere fortemente nella sincerità dei sentimenti che fioriscono proprio in quello studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *